Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Matrimoni d'autore con la Wedding Planner Sara Bruno di Biancavorio

Care sposine, oggi parliamo di una figura professionale nella quale noi per primi abbiamo creduto fortemente ben 10 anni fa, quando ancora in Italia non era così conosciuta né tanto meno rispettata: il/la Wedding Planner.
Lo facciamo presentandovi Sara Bruno fondatrice di Biancavorio Events & More. Sara è una di quelle poche Wedding Planner italiane che hanno compreso a pieno il modo migliore per fare di questa professione un'attività seria e rispettabile, mostrando agli Sposi la reale utilità di affidarsi ad un'organizzatrice di matrimoni qualificata, non solo attraverso creatività e passione, seppur doti fondamentali, bensì grazie ad un percorso di formazione e di aggiornamento continuo e di qualità. Tutto questo ha permesso a Sara una crescita costante che si è tramutata poi in un'ormai affermata carriera nel mondo del wedding planning italiano.
wedding planner costa smeralda
Essere Wedding Planner ha permesso ad una creativa come Sara di esprimere sé stessa attraverso l'organizzazione di eventi e la creazione handmade di buona parte degli allestimenti, cosa non da poco, in quanto rappresenta un sicuro valore aggiunto ed una sorta di firma d'autore in ogni matrimonio da lei organizzato.
Nella sua delizioso show room Sara accoglie gli sposi e davanti ad una tazza di tè caldo pianifica il loro sogno d'amore, senza lasciare nulla al caso e cercando di interpretare al meglio i desideri e le esigenze di ogni singola coppia in termini di gusto, stile e budget.
L'evento viene seguito passo passo nei minimi dettagli a partire dalla scelta della location, lo studio e la creazione delle partecipazioni di nozze e delle bomboniere fino alla scelta dell'abito da sposa e da sposo, dell' hair stylist per l'acconciatura sposa e del make up artist per il trucco della protagonista indiscussa del matrimonio.
Biancavorio fa della sua estrema versatilità nell'organizzazione degli eventi e l'originalità degli allestimenti, che vengono creati appositamente per la cerimonia seguendo lo stile e il tema scelto dai futuri sposi, uno dei suoi tratti distintivi.
Seppur l'attività di questa Wedding planner sia focalizzata principalmente sull'organizzazione di matrimoni di classe in location di charme per lo più incastonate nella splendida cornice della Costa Smeralda, Sara è a disposizione di tutte voi sposine italiane, ovunque deciderete di organizzare il vostro matrimonio da sogno.
Infine, abbiamo chiesto a Sara di Biancavorio quale fosse la novità per la prossima stagione di matrimoni e lei ci ha risposto così:
Le novità per la prossima stagione del wedding è relativa agli allestimenti floreali creati, non solo con fiori veri per chi desidera non allontanarsi troppo dalla tradizione ma anche, grazie alla mia passione per la paper art, disegnando scenografie con fiori di tessuto e di carta tagliati e assemblati a mano, che creano suggestivi scenari che riempiono gli occhi  ed i cuori degli sposi e dei loro preziosissimi invitati.

Allestimenti e accessori unici e non convenzionali, dunque, perfetti per rendere ancor più originale e personalizzato ogni matrimonio!”

Ringraziamo Sara di Biancavorio per il suo apprezzatissimo contributo e vi invitiamo a conoscerla meglio contattandola tramite la sua pagina facebook, via email info@biancavorio.it o dal sito www.biancavorio.it.