Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

La Sposa protagonista del matrimonio a Roma

Sposarsi a Roma è per molte coppie romane, di tutta Italia e di tutto il mondo un vero e proprio sogno! La città eterna con il Colosseo, ma anche i vicoli e le vie storiche della Roma antica rappresentano un vero e proprio set a cielo aperto dove rappresentare il film del vostro matrimonio.
matrimonio piazza di spagna
Un film che, oltre agli sposi, vede come protagonista indiscusso l'abito da sposa. L'acquisto degli abiti da sposa a Roma è un must, in quanto, insieme a Milano, la capitale vanta il maggior numero di Atelier di abiti da sposa delle migliori griffe, tra le quali spicca sicuramente Emè, con le sue creazioni eleganti e romantiche, ma anche moderne e piene di brio.
Immaginatevi girare per le vie di Roma con indosso un abito da sposa da sogno, per poi celebrare la vostra unione in una delle stupende chiese della città e, successivamente rercarvi nella location prescelta, magari su uno dei 7 colli romani. Un matrimonio fra monumenti intrisi di storia, opere d'arte e paesaggi suggestivi, in cui la sposa sarà al centro di ogni momento, di ogni attenzione ed il suo vestito di nozze brillerà nell'unicità del contesto.
sposi colosseo
Il cibo, gli allestimenti, le foto, i video, la musica... tutto a Roma sarà perfetto ed avrà un fascino diverso, impossibile da replicare altrove, anche con la miglior organizzazione di wedding planning.

Dopo tutto, unendo i termini “roma” ed “antica” avrete già il senso della suggestione che questa città magica può e sa dare, specie in un evento così emozionale come il matrimonio.
Romantica città dalle infinite possibilità nella pianificazione di un evento che esprima gioia, coinvolgimento e bellezza, "la grande bellezza”!

Non vi resta che scegliere quando, dove e con quale abito da sposa sposarvi, perché non c'è città più bella di Roma in cui celebrare il proprio matrimonio!