Un bouquet di peonie e ranuncoli alternativo

Quante volte avete pensato al vostro bouquet e quante di voi hanno dei fiori preferiti che vorrebbero a tutti i costi utilizzare per un dettaglio così importante del proprio matrimonio? Sicuramente tantissime e tra voi siamo sicuri ci siano future spose letteralmente innamorata di due fiori stupendi come le peonie ed i ranuncoli e che vorrebbero che il proprio bouquet fosse fatto proprio di queste bellissime espressioni della natura.
Eppure, come saprete di certo, non è sempre semplice trovare i propri fiori preferiti per via della loro stagionalità ed anche trovandoli, non è detto che fiori così delicati possano sopportare al meglio caldo torrido o intemperie.
E' proprio per dare la possibilità a tutte le spose di avere la bellezza, i colori e la poesia dei propri fiori preferiti a prescindere dalla data di nozze e dalle condizioni climatiche, che nascono i bouquet alternativi di unusual bouquet.
Parliamo di bouquet di carta, bouquet di stoffa, bouquet di materiali riciclati capaci di incantare per la loro unicità. Pezzi unici, fatti a mano dall'artista del bouquet alternativo Jessica, che proprio per le amanti di peonie e ranuncoli ha realizzato un bouquet davvero speciale.
Il Bouquet peonie e ranuncoli è frutto di un percorso di studi ed esperienze creative che hanno portato Jessica ad una consapevolezza ed una manualità tali da poter dar vita ad un piccolo grande capolavoro, che coniughi al meglio l'originalità alla classe e l'eleganza, valori imprescindibili per ogni matrimonio.
Questa creazione è stata pensata per tutte quelle spose che amano i fiori veri e rappresenta un trait d'union fra il classico ed il moderno, nel pieno rispetto delle esigenze delle spose.
Poi... diciamolo, un bouquet in fiori veri è destinato ad appassire o nella migliore delle ipotesi a seccarsi e di certo non sarebbe il miglior modo di ricordare un giorno pieno di vita, gioia e colore come quello delle vostre nozze. Mentre il bouquet alternativo è per sempre! Si, perché potrete portarlo a casa con voi e tenerlo come prezioso ricordo del vostro grande giorno, senza il timore che possa perdere la sua bellezza nel tempo.
Nell'era della modernità a tutti i costi, l'idea di unusual bouquet, a nostro parere, è sì un'alternativa alla tradizione, ma mai eccessiva e molto rispettosa degli standard estetici del matrimonio, inoltre coordinandovi con Jessica, tutte voi sposine potrete personalizzare ogni bouquet o crearne uno nuovo ex-novo in perfetta concordanza con il vostro abito da sposa.
Per conoscere Jessica e confrontarvi con lei circa le vostre idee ed esigenze vi invitiamo a vistare il sito: bouquetalternativi.it.