Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

L'Atelier che cura il total look della Sposa

Care Sposine, oggi vi porto in luogo magico, dove si realizzano sogni su misura.
atelier sposa reggio emilia
Elisa nasce come consulente d’immagine ed essendosi sempre occupata dello studio dei colori e delle forme (armocromia, analisi del viso e analisi della figura) delle donne si è, successivamente, specializzata come Bridal Stylist, in quanto la Sposa rappresenta l'esaltazione massima del progetto di perfezione e bellezza femminile.
La sua idea di Atelier vanta un concept unico nel suo genere, che pone la sposa al centro di un'esperienza a 360° che va dalla scelta dell'abito alla cura di ogni dettaglio del proprio look per le nozze. All’interno del suo Atelier, infatti, è presente un angolo nel quale vengono eseguite le prove di make up and hair style, per poter permettere a ciascuna sposa di vedersi, già con largo anticipo, con l’outfit di matrimonio completo e di non incorrere in brutte sorprese. In questo salottino vengono organizzati anche piccoli ed esclusivi eventi dedicati alla sposa come il Bridal Shower (pomeriggio omaggiato alle sposa in compagnia delle sue amiche e parenti più care in cui l'Atelier propone sedute di Total Look collettive o dei mini corsi di Make Up).
Cosa rendere unico questo Atelier? Ovviamente, la Linea Couture Mademoiselle: abiti da sposa sartoriali e 100% artigianali e Made in Italy. Collezione composta da articoli esclusivi ed unici.
L'Atelier non tralascia, però, proposte alternative, in collaborazione con esclusivi Brand Italiani ed Europei, in modo da poter andare incontro ad ogni esigenza delle spose, con un range di modelli e di prezzi più ampio.

Un Atelier di abiti da sposa, una sartoria, uno studio di consulenza d'immagine professionale tutto in un solo luogo, che si fa carico del bellissimo compito di rendervi uniche, belle ed eleganti per il giorno delle vostre nozze.
Un approccio open minded che non fa distinzioni, anzi cerca di rispondere alle esigenze di ogni singola sposa, giovane e non, regular o curvy. Per quest’ultime l'Atelier dispone di una collezione completa attuale e rigorosamente sartoriale e Made in Italy senza limiti di taglia.

Tra i servizi, è il Team Total Look Sposa a riscuotere grande successo, ma niente viene lasciato al caso in questo Atelier e la ricerca è continua ed attenta, votata ad essere sempre al passo coi tempi, oltre la moda. Lo staff ha, infatti, da poco implementato i prodotti offerti con una collezione esclusiva di scarpe artigianali e fatte su misura (dal 33 al 43) e con bijoux artigianali. Il tutto sempre rigorosamente Made in Italy.

Tra le peculiarità che rendono l'Atelier Couture Mademoiselle di Reggio Emilia un punto di riferimento per le spose emiliane e non solo, ci sono sicuramente l'esclusività degli abiti proposti, il servizio del Team Total Look Sposa, il Progetto Sposa che viene proposto ad ogni sposa completo di studio cromatico, gli accessori davvero unici e artigianali. Lo scopo della stilista e consulente d'immagine professionista Elisa Morotti è quello di rendere ogni sposa unica e indiscutibilmente perfetta, con una visione del look e dell'immagine a 360° della Sposa che trascenda la moda, l’età o la taglia e che sia sempre e totalmente studiata su misura della sposa.
Se le nostre parole vi hanno incuriosite non vi resta che contattare direttamente l'Atelier ed Elisa tramite la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/couturemademoiselle.