Un filo conduttore d'argento per il vostro matrimonio con il bijoux di LoranShop

Il nostro post di oggi è rivolto non solo alle sposine, ma alle donne in genere, in quanto vi porteremo nel mondo luccicante del bijoux, grazie al nuovo e-commerce LoranShop.


Parlando con Andrea, il titolare e l'ideatore del sito, abbiamo capito che LoranShop può diventare un vero e proprio punto di riferimento per quelle spose che volessero indossare, nel giorno del proprio matrimonio un gioiello particolare, in pendant con il proprio abito da sposa, ma anche per un'idea regalo per le damigelle o le testimoni, il tutto senza dover dilapidare una fetta troppo cospicua di budget.
Un gioiello in argento, di appurata qualità, che possa completare il vostro look sposa o creare un filo conduttore tra testimoni e damigelle, al prezzo più conveniente e per di più da scegliere ed ordinare comodamente sedute davanti al pc o dal vostro smartphone? Ora si può e grazie a LoranShop, un ecommerce innovativo e con sede rigorosamente in Italia, potrete scegliere fra le centinaia di articoli presenti nell'outlet.
Nello shop online potrete trovare anelli, braccialetti, ciondoli, collane ed orecchini in argento che spaziano dal design più classico, adatto ad una sposa tradizionale, a quello più contemporaneo per una sposa più moderna.
La natura del reparto bijoux del sito LoranShop è quella di un temporary shop, quindi i pezzi sono limitati ed il consiglio è quello di affrettarvi a dare un'occhiata.
Oltre ai gioielli in Argento 925/1000, potrete trovare, attualmente, anche una sezione dedicata alla cosmesi e data la passione di molte di voi sposine per i prodotti di bellezza siamo certi che non mancherete di dare una sbirciatina anche in quell'area dal sito.
Abbiamo deciso di condividere con voi questa realtà nuova ed emergente, perché crediamo molto nell'ecommerce, ma a patto che ci siano dietro persone vere e che si possa interagire con esse, come nel caso di LoranShop che dispone di un customer service attivo su, praticamente, tutti i social con il quale potrete avere un contatto diretto al fine di acquisire tutte le informazioni utili a procedere con i vostri acquisti.
Dulcis in fundo, per tutte voi uno sconto del 20% su tutta la collezione Bijoux scaricando il coupon che troverete qui sotto.

Floral Designer - Esperienza, qualità ed attenzione al budget degli Sposi

Cosa sarebbe un matrimonio senza fiori? Sicuramente un matrimonio triste e privo di colori, profumi e vitalità!
Ecco perché uno dei passi fondamentali del lungo cammino dei preparativi di nozze è sicuramente quello della scelta del fiorista o floral designer.
Sono tre i parametri che una coppia di futuri Sposi non può esimersi dal valutare nella scelta del proprio floral designer:

- Esperienza: è importantissimo che siate in grado di appurare l'effettiva esperienza del/la floral designer e potrete farlo con un incontro, ma ancor prima attraverso i social ed il sito del/la professionista di riferimento. 
- Qualità: per valutare la qualità degli allestimenti e quanto la filosofia del/la floral designer sia in linea con le vostre esigenze sarà fondamentale fissare un incontro in loco, confrontarsi apertamente sulla base delle vostre idee e nel rispetto della professionalità altrui e magari visionando degli esempi di creazione creati appositamente per voi;
- Costi: gli allestimenti floreali di un matrimonio possono raggiungere costi esorbitanti, dato il costo della materia prima, ma sempre più spesso affidarsi ad un/a professionista del settore con esperienza e di qualità, ma soprattutto un'etica importante può far la differenza in termini di spesa! Quindi non dimenticate di chiedere un preventivo dettagliato nel rispetto del vostro budget e comprenderete l'affidabilità di chi avrete di fronte anche in base alla capacità di abbattere la spesa grazie a soluzioni creative e di grande impatto.

Nell'ottica di queste dinamiche e per farvi un esempio di fiorista che possa eccellere in tutti i e tre i parametri di riferimento, oggi vi presentiamo Chiara di IaiaFlorEvents, una wedding floral designer toscana, che vanta un'esperienza ed una qualità appurabili attraverso il suo sito www.iaiaflorevents.it ancor prima di fissare un appuntamento.
La cosa che ci ha colpiti di più, però, oltre alla sua indiscussa creatività ed all'esperienza nella realizzazione di allestimenti da favola, è sicuramente l'etica professionale di Chiara e la sua attenzione nei confronti del budget degli Sposi.
Da IaiaFlorEvents, infatti, troverete il desiderio di assecondare le vostre esigenze e realizzare i vostri sogni, con vitalità ed eleganza, ma restando sempre nel budget prefissato, con soluzioni che possano contenere i costi senza ledere in alcun modo l'impatto estetico degli allestimenti floreali del vostro matrimonio.
Potete contattare la fiorista tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/Iaiaflorevents.