3 Regali ideali dalla Sposa allo Sposo prima del matrimonio

Volete fare un regalo al vostro futuro Sposo prima del matrimonio? Magari per dare anche a lui l'opportunità di indossare qualcosa che siete state voi a regalargli durante il vostro matrimonio?
Online esistono infiniti ecommerce per articoli da regalo per quanto riguarda i regali da fare ad un futuro sposo e che possono rendere ancora più completo ed unico il suo look nel giorno delle nozze. Uno fra questi è nandida, negozio online con un catalogo di gioielli ed accessori da uomo davvero interessante.

3 regali ideali dalla Sposa allo Sposo prima del matrimonio

- Fermasoldi: il soldi è un accessorio che solo gli sposi più eleganti indossano, quindi valutate voi se il vostro futuro marito potrebbe gradire o meno questo accessorio, ma sappiate che darà un tocco davvero di classe al look dello sposo oltre ad essere utilissimo dato che è sempre difficile portare con sé il proprio portafogli durante il matrimonio. Il fermasoldi permetterà allo Sposo di tenere nel taschino interno della giacca qualche banconota senza andare a creare quelle bruttissime pieghe dell'abito e quei rigonfiamenti da portafogli davvero di cattivo gusto.
fermasoldi regalo
- Gemelli da sposo: i gemelli sono un must per lo sposo, ma a volte capita che alcuni sposi, soprattutto tra i più giovani, non si sentano a loro agio con essi e quindi non contemplino la camicia con polsini da gemelli nel loro completo da matrimonio, quindi assicuratevi che abbia acquistato la camicia giusta e poi scegliete la coppia di gemelli che possono piacergli di più. La scelta spazia da quelli più classici d'oro, argento, platino a quelli più moderni in acciaio o titanio, fino ai più originali con forme più particolari.
gemelli sposo
- L'orologio da uomo: se volete andare sul sicuro l'orologio sarà di certo il regalo più apprezzato ed avete l'imbarazzo della scelta. Su siti come nandida ne trovate di ogni stile, colore e materiale, dei brand più famosi a prezzi davvero contenuti. Il regalo ideale per gli Sposi sono, quindi, sicuramente gli orologi da uomo, ma mi raccomando scegliete quello che si addica di più al suo stile ed a quello del suo completo. Entrando in uno shop online come quello di nandida e di certo troverete quello che fa al caso vostro.
orologi da sposo
Regalare un accessorio particolare per completare il suo look al vostro futuro Sposo è un gesto che sempre più sposine fanno e che, dobbiamo ammettere, ci piace molto! Non abbiamo mai capito perché dovesse essere solo la sposa a ricevere qualcosa di nuovo per le proprie nozze!?!
Scherzi a parte, siamo certi che sarete voi le prime ad essere felici di vedere indosso al vostro Sposo qualcosa che siete state voi a scegliere. Quindi... buono shopping!

Partecipazioni di matrimonio fatte a mano firmate Decorisus

Era da un po' che non vi parlavamo di uno dei dettagli più importanti in assoluto dei preparativi del vostro matrimonio, ovvero la scelta, la creazione e la stampa delle partecipazioni di matrimonio.
partecipazione fatta a mano
Navigando online sono centinaia le aziende che si occupano di tutto ciò che riguarda partecipazioni di nozze, inviti per il ricevimento, libretti per la cerimonia, cuscini per fedi e tutto ciò che riguarda quei piccoli dettagli che possono fare la differenza tra un matrimonio scontato ed uno originale e che vi rappresenti al meglio.
Tra le varie aziende abbiamo scelto di consigliarvi una ditta che crea partecipazioni, inviti e libretti a mano da oltre 10 anni, distribuiti in tutta Europa ed ovviamente in Italia con prezzi davvero interessanti.
coordinato grafico matrimonio
Parliamo di Decorisus Wedding Collection, un'attività che grazie al suo sito di ecommerce ed il servizio clienti interno, garantisce un'accesso ad idee e spunti per le vostre creazioni nonché la massima facilità nella personalizzazione.
Oltre a questo Decorisus offre a tutte voi sposine la possibilità di richiedere fino a tre campioni per valutare la qualità ed il design delle vostre partecipazioni di nozze, potendo così andare sul sicuro al momento dell'ordine.
partecipazioni oro
Scegliere le proprie partecipazioni di nozze non è semplice e spesso nei cataloghi, siano essi cartacei o online, gli Sposi non riescono a trovare qualcosa che li soddisfi a pieno, che rappresenti in toto la propria personalità, quindi l'unica opzione è quella di creare un modello da 0 e di lavorare sulla propria idea. E' proprio questo che rende Decorisus perfetto per ogni esigenza, in quanto se non troverete la partecipazione di matrimonio perfetta per voi, potrete richiedere di stampare e rifinire una vostra creazione in puro stile tailor made.

Un matrimonio su misura, che sappia essere unico ed originale e che possiate sentire vostro fino in fondo, inizia proprio con la scelta di partecipazioni che parlino di voi e del vostro amore, quindi se fossimo in voi daremmo un'occhiatina qui: http://decorisus.it.

Esperienza ed eleganza nelle foto e nei video di nozze di Francesca Patanè

Oggi care sposine vi presentiamo la fotografa di matrimoni Francesca Patanè.
Francesca non è arrivata alla fotografia “per caso”, bensì perché ha voluto e saputo seguire le orme di chi nella sua famiglia aveva già, per generazioni, intrapreso questo percorso professionale ed artistico.
La volontà di portare avanti una vera e propria tradizione, coniugata al desiderio di metterci del suo e di infondere, quindi, la propria personalità e sensibilità nei suoi scatti l'hanno portata a fare della fotografia un prolungamento della propria esistenza.
francesca patané foto matrimoni
Fotografare per me non rappresenta semplicemente un lavoro, ma una necessità: è un forte mezzo d’espressione per dar vita alla personale visione di ciò che mi circonda.“

Quando vi consigliamo un/a fotografo/a per il servizio fotografico del vostro matrimonio parliamo spesso di esperienza, consigliandovi di farne un parametro fondamentale per la scelta ed in questo caso Francesca rappresenta l'esempio di esperienza a tutto tondo, non solo perché fotografa da quando era una bambina, ma soprattutto perché, respirando questo lavoro anche fra le mura di casa, ha potuto apprendere i rudimenti della fotografia giorno per giorno, per poi acquisire maggior sicurezza e maggior conoscenza della tecnica con gli studi adeguati. Ovviamente non è mancato l'ultimo step, ovvero l'esperienza sul campo, che ha permesso a questa fotografa di mettersi alla prova e di prendere coscienza di quanto fosse ormai grande la padronanza del mezzo e del linguaggio comunicativo da lei adottato.
Nonostante questa padronanza, però, Francesca sente forte il bisogno di garantire agli Sposi la massima sicurezza durante il proprio servizio fotografico di nozze e questo l'ha portata a scegliere di lavorare in team, con professionisti che possano supportarla e coadiuvarla nel captare le emozioni più belle di ogni matrimonio.
Le peculiarità degli scatti che finiscono negli album di nozze firmati da Francesca Patané e dal suo team sono senza ombra di dubbio l'eleganza e la professionalità.
A far la differenza tra un servizio fotografico di matrimonio bello, ma già visto ed uno suggestivo ed unico, è la capacità dei fotografi di saper cogliere tutti gli attimi della giornata con la massima naturalezza. E' per questo che Francesca ed i suoi collaboratori realizzeranno per gli sposi un reportage di nozze emozionante, innovativo e personalizzato, con immagini non costruite, capace di far rivivere nel tempo la magia dell'evento.
Le foto ed i video di matrimonio di questa fotografa e della sua equipe di fotografi di matrimonio parlano da soli, ma per maggiori informazioni potrete contattarli direttamente alla mail: fnc84@tiscali.it.

Dalla fotografia di matrimonio alla stampa Fine Art di Paolo Spiandorello

In un'epoca in cui la parola “crisi” la fa da padrona, con tutto ciò che ne consegue, c'è chi non ha avuto la forza di rialzarsi e chi, invece, a fatto di una situazione negativa come la perdita del lavoro un'occasione per crearsi un futuro nuovo e migliore.
Questo è il caso di Paolo Spiandorello che, perso il suo impiego a causa del fallimento dell'azienda per la quale lavorava, ha pensato bene di fare della sua più grande passione il suo nuovo lavoro: la fotografia di matrimonio.
foto bianco e nero spiandorello
Paolo non è un improvvisatore, sia chiaro, tanto che ha sentito sin da subito il bisogno di specializzarsi nella fotografia di matrimonio e nella Stampa Fine Art, in modo da poter coprire ogni aspetto del servizio fotografico, dallo scatto alla stampa.
Se guardare il mondo attraverso un obiettivo è ciò che Paolo ami di più, nulla è più romantico ed efficace di un approccio artigianale nella stampa, che consenta di recuperare il rapporto umano e la stima reciproca che si può instaurare tra stampatore e creatore dell’immagine.
L'idea di dedicarsi sin da subito, per lo più, a servizi fotografici matrimoniali è venuta grazie all'opportunità di affiancare come assistente un esperto professionista di caratura nazionale. 
Una fotografia, quella di Paolo, davvero naturale, fatta di semplicità ed intense emozioni; attenzione ai particolari, senza sovrastrutture o forzature. Il racconto del matrimonio attraverso gli occhi e l'obiettivo di Paolo Spiandorello assume connotazioni romantiche e dolci sfumature intrise di sentimento e spontaneità ed è per questo che ci ha colpiti così tanto.
paolo spiandorello
Dal punto di vista tecnico, tra i servizi proposti da Paolo troverete post produzione immagini, impaginazione e consegna di fotolibri, recupero immagini analogiche e ristampa.
Oltre, ovviamente, alla fotografia matrimoniale, boudoir e ritratti e la stampa per amatori, famiglie e più avanti per professionisti.
Ogni fotografo è unico nella sua esperienza, nel suo punto di vista e nella sua storia personale. Credo che ognuno di noi renda unica la propria proposta ed i propri scatti attraverso la propria personalità.”

Se, quindi, vorrete attingere all'esperienza ed alla personalità che Paolo mette in ogni suo servizio fotografico di matrimonio, non dovrete far altro che contattarlo direttamente tramite la sua email: info@paolospiandorello.it.