Il Reportage di Matrimonio del fotografo Andrea Cittadini

Torniamo a parlare di fotografia di nozze e più precisamente di reportage di matrimonio, con il fotografo di Brescia Andrea Cittadini.
Andrea è un fotografo professionista che ha scelto di dedicarsi principalmente al wedding reportage in quanto vede nel suo lavoro un'occasione unica per esprimere la sua sensibilità artistica ed un continuo mettersi alla prova per quanto riguardi il suo know how tecnico.
foto matrimonio brescia
“Non mi piace vederlo come un lavoro, benì come un privilegio... come un'esperienza umana e professionale” ci spiega il fotografo, che attraverso i suoi reportage mira a raccontare in maniera sincera e fedele il Wedding Day delle coppie di Sposi che decidono di affidarsi a lui per fermare nel tempo gli attimi e le emozioni più salienti di un giorno così speciale e, soprattutto, irripetibile.
matrimonio a brescia
Responsabilità che Andrea Cittadini è felice di prendere e che non sottovaluta mai, sentendo forte l'unicità dell'evento e l'importanza di regalare al futuro quello che diverrà un passato capace di rievocare sorrisi, lacrime e sensazioni indimenticabili.
L'album di nozze come scrigno nel quale custodire qualcosa che non potrà mai essere ripetuto, ma che potrà e dovrà accompagnare la coppia e la propria famiglia per il resto delle loro vite.
andrea cittadini fotografo
Per poter fornire agli Sposi un servizio fotografico all'altezza dallo scatto alla stampa degli album di nozze, il fotografo deve necessariamente tenersi costantemente aggiornato sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda la loro qualità.
Tecnicamente parlando Andrea utilizza solo ottiche fisse, al fine di dare maggiore dettaglio e definizione, lavorando prevalentemente con luce naturale, senza l'utilizzo di flash esterni. Sempre alla ricerca di idee e spunti di ripresa fotografica da proporre alle coppie. Anche per quanto riguarda la stampa l'attenzione non è lesinata, e si utilizzano solo materiali di prima scelta, dal tipo di carta, al cofanetto interno ed esterno, ai materiali di finitura.
fotografo matrimoni cittadini
Le principali novità per l'anno venturo riguardano la qualità e l'ampia scelta dei materiali degli album fotografici. Grazie ad una stampa di qualità e una lavorazione completamente artigianale Andrea offre ai suoi Sposi la possibilità di creare il proprio fotolibro in modo personalizzato, dando modo di scegliere ogni più piccolo dettaglio.

Il fotografo non può essere considerato un normale fornitore per gli sposi, bensì dovrà essere sempre disponibile sin dalla prima consulenza pre-matrimoniale, fornendo loro tutta l'assistenza necessaria per poter essere pronti e sereni al giorno più importante.

Abbiamo valutato gli scatti del fotografo e l'accuratezza dei suoi servizi e ci siamo subito resi conto di essere di fronte ad un ottimo professionista. Il nostro compito è quello di promuovere attività affidabili e professionalmente valide al fine di rendere il vostro matrimonio sereno e qualitativamente impeccabile e la cosa non sarà difficile finché ci saranno professionisti come questo Andrea Cittadini.