Signori e Signore benvenuti a Le Cirque - Un catering diverso dal solito

Oggi vi portiamo nella culla del Rinascimento, in una delle città più belle e ricche di storia e d'arte nel mondo: Firenze.
Lo facciamo lasciandoci accompagnare dai colori, i profumi ed i sapori di uno dei catering per matrimoni ed eventi più avanguardisti in Italia: Le Cirque.
matrimonio canottieri firenze
Il nome dice già molto sulla creatività e la volontà di stupire di questo catering per matrimoni, che fa della fusione delle due cucine più importanti al mondo, quella italiana e quella francese, e del servizio solare, frizzante e sempre impeccabile, le sue carte vincenti.
sposarsi in campagna toscana
Il catering è come uno circo” racconta Philippe Fourier, uno dei due soci che hanno dato vita a Le Cirque, ed in effetti è un paragone che rende molto l'idea, in quanto “la carovana” del catering arriva in una location allestendo il suo “spettacolo”, per smontare il proprio “tendone” e dirigersi verso la prossima tappa, proprio come un circo.
Attivi in alcune delle più belle e suggestive location fiorentine e toscane e disponibili in tutta Italia – vantano anche una sede a Roma – Le Cirque crea eventi unici in luoghi altrettanto unici: dal loft alla villa d'epoca, passando per la galleria d'arte al castello ecc...
matrimonio location firenze
Se il fiore all'occhiello di un catering, ancor più se italo-francese, è e dovrà sempre essere la qualità della cucina e, quindi, dei menù presentati agli sposi, ciò che rende Le Cirque un punto di riferiment anche per le coppie più esigenti è la cura dei dettagli e la grande varietà di opzioni proposte per quanto concerne allestimenti, mise en place, illuminazione e wedding planning a 360°.
catering firenze le cirque
Matrimonio originali, fuori dagli schemi, mai standardizzati ed intrisi di passione, colore, sapore e tanta tanta joie de vivre, riflessa dalla luce nel volto del giovane staff, che non lesina sorrisi e si dimostra di grande educazione e cortesia.
catering pizza matrimonio
Ciò che ho sempre apprezzato di più del Circo è quell'alone romantico, poetico, senza tempo, tessuto di stoffe colorate, scandito da divertenti melodie ma, soprattutto, costruito su doti rare, talenti infiniti e grande dedizione al lavoro. Fattori proprio di un Circo quanto di un grande Catering in cui non ci sono domatori o pagliacci, bensì una grande famiglia, una equipe di circensi, a loro modo acrobati e giocolieri, che ha come unico fine quello di realizzare i sogni degli sposi che decidono di affidare a Le Cirque un momento così importante della propria vita.
apertivo matrimonio creativo

Vi basterà dare un'occhiata al sito http://www.lecirquefirenze.fr/ per comprendere il livello delle location suggerite e per avere un'idea delle mise en place e dei menù proposti, ma il contatto diretto resta l'opzione migliore per rendervi conto della naturale attitudine all'unicità di cui dispone questo Le Cirque catering & banquetting.