Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il Bacio come tema del vostro matrimonio by Margi Events

Se c'è una cosa che faccia scervellare i futuri sposi prima di un matrimonio quella è la scelta del tema delle nozze!
Parte del successo dei Wedding Planners risiede proprio nella capacità di intuire e comprendere le personalità degli sposi per poi suggerire loro o, ancor meglio, studiare con loro il tema del matrimonio. Ecco perché, oggi, abbiamo scelto di chiedere ad un'esperta Wedding Planner di raccontarci uno dei temi più particolari fra quelli scelti per i matrimoni da lei organizzati, non per imporvelo o consigliarvelo, ma semplicemente per farvi capire quanto sia importante il lavoro di squadra fra sposi e wedding planner nell'ottica della realizzazione di un evento davvero unico ed originale.
matrimonio a tema bacio
La Wedding Planner Maria Pellegrino di Margi Events ci riporta un Real Wedding che aveva come tema e filo conduttore il Bacio. Nulla di più romantico... connubio perfetto fra dolcezza e passione, tinto di rosso come il cuore, intriso d'amore. Il bacio è un tema perfetto per l'evento simbolo dell'unione e dell'amore ed è proprio per questo che Fabio e Maria l'hanno scelto per le proprie nozze. Baci ovunque, insomma, da quelli tratti da pellicole famose, a quelli ritratti in importanti opere d'arte, fino ai cartoni animati, per finire con il bacio dei baci, quello di Romeo & Giulietta.

foto matrimonio appese
La location è stata allestita sulle tonalitá del bianco e del rosso dalla Wedding Planner di Margi Events e l'atmosfera che ne è scaturita era profondamente romantica, scintillante di passione, magica come magica è l'emozione di un bacio.
Un matrimonio da favola quello di Fabio e Maria, anche grazie al supporto ed alla creatività della loro Wedding Planner.
L'idea del bacio come tema di nozze lascia spazio a tutta la vostra immaginazione ed ad ampi margini di personalizzazione, pensate solo all'utilizzo di forme di labbra socchiuse come a star per schioccare un bacio nelle partecipazioni e negli allestimenti, immagini e fotografie che ritraggano baci mozzafiato, ma anche wedding cakes e sweet table a tema, che ricordino il celebre bacio perugina, magari rivisitato da maestri pasticceri o cake designers.
Il tutto reso ancor più romantico da una serie di vostri scatti in cui vi baciate, presi dai vostri album fotografici o dai vostri profili social o ancora scattati in un'apposito shooting prematrimoniale e poi stampati, per essere sparsi per la location o ancora proiettati su di uno schermo o su una parete come a scandire il vostro meraviglioso amore, bacio dopo bacio... emozione dopo emozione!

Bello no? Ringraziamo Maria Pellegrino per il romanticissimo spunto e vi invitiamo a fare due chiacchiere con lei contattandola tramite il sito: www.margievents.com.