Viaggi di nozze da sogno in Oriente con Prestige Tour Operator

Torniamo a parlare di viaggi di nozze e lo facciamo con Maura, laureata in lingua e letterature straniere, che ha saputo tramutare la sua grande passione per i viaggi ed in particolare per l'Oriente in un agenzia di tour operator: Prestige.
Abbiamo scelto di presentarvi la Prestige tour operator in quanto dispone di un’area dedicata ai viaggi di nozze, creata grazie ad una fitta rete di selezionate agenzie viaggi partner, con un focus particolare nelle lune di miele in Giappone, in Oriente e nel Pacifico.
In pochi sanno che un tour operator non operi solo da tramite tra le agenzie di viaggi ed i viaggiatori, bensì sia composto esso per primo da viaggiatori che ogni anno si rechino all'estero per scovare, testare e valutare nuovo location per viaggi ed in particolare per i viaggi di nozze, che possano risultare all'altezza delle aspettative degli Sposi.
Questo è ciò che fa la differenza e la Prestige, dal 2003, selezionare destinazioni per viaggi di nozze che non hanno mai deluso le coppie che si sono affidate ad essa.
Essere tour operator significa essere consulenti di viaggi ed esserlo per gli sposi rappresenta un onore ed al contempo una grande responsabilità, in quanto si tratti notoriamente del viaggio più importante nella vita di una coppia, quello che dovrà necessariamente rispecchiare i canoni di un vero e proprio sogno che diviene realtà.
Per questo sarà fondamentale capire i desideri della coppia e cucire il viaggio addosso agli sposi stessi, valutando ogni necessità e cercando di interpretare al meglio la personalità di ciascun viaggiatore.
Come accennato le mete più consigliate e nelle quali la Prestige Tour Operator si è specializzata sono le seguenti:

1) Giappone e Oriente;

2) India;

3) Pacifico: Polinesia francese, Isole cook, Fiji, Hawai, Nuova Caledonia;

4) Australia e Nuova Zelanda.
A differenza di altri cataloghi, quelli della Prestige sono volutamente molto descrittivi in quanto si vuole fornire un primo approccio conoscitivo più approfondito e meno superficiale sulla destinazione del viaggio di nozze.
Proprio nell'ottica della consulenza, vi invitiamo a contattare direttamente il team della Prestige per organizzare un incontro conoscitivo e valutare i loro servizi, nella speranza che possiate partire per un viaggio di nozze davvero indimenticabile. Ecco il sito attraverso il quale potrete contattare Maura ed il suo staff: www.prestigeitalygold.it.