Quando la fotografia di matrimonio si fa romanzo - Carlo Boni

Care Sposine, continua la nostra condivisione di esperti di ogni settore dell'organizzazione di matrimonio e torniamo a parlare della fotografia, ambito che dimostrate di apprezzare sempre molto.
Il fotografo di matrimoni di oggi si chiama Carlo Boni ed il suo studio si trova in provincia di Trento.
Carlo vanta una formazione di tutto rispetto, ma ciò che ci ha colpite di più di lui e dei suoi scatti è stata la sua capacità di trasmettere intense emozioni con estrema delicatezza ed eleganza.
I suoi servizi fotografici di nozze sono veri e proprio racconti fotografici di un giornata così speciale come quella del vostro matrimonio. Ha scelto il wedding reportage proprio per la sua vocazione allo storytelling fotografico tanto da tramutare ogni suo album di nozze in uno racconto spontaneo e naturale del vostro grande giorno.
Il tutto cercando di essere il più discreto e meno visibile possibile, per catturare al meglio emozioni e sensazioni espresse in ogni stato d'animo.
Il matrimonio ha tutte le peculiarità di un romanzo, intriso d'amore e di passione e scandito da momenti, suoni e soprattutto immagini da catturare e da regalare all'eternità, grazie ad un gesto, quello del dito di un fotografo che preme un pulsante. In quel preciso istante, con quel singolo scatto Carlo Boni sta scrivendo un brano del romanzo che ritroverete nel vostro album di nozze, nel quale ci sarete voi, ci saranno i vostri cari, i vostri amici, ma soprattutto ci sarà quel giorno in tutto e per tutto e potrete viverlo e riviverlo quando vorrete.

Se siete Sposine alla ricerca di un taglio moderno, elegante e realistico per il vostro servizio fotografico di matrimonio sicuramente apprezzerete lo stile di Carlo Boni.