Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Un solo riferimento per organizzare matrimonio e luna di miele

Oggi, care le nostre sposine, vi presentiamo Michela Massari esperta di due degli aspetti più importanti dei preparativi del vostro matrimonio: wedding planning ed luna di miele.
Michela è una laureata in Economia e Commercio, che ha scelto, però, di prendere un'altra strada nella sua vita lavorativa, infatti, lavora da sempre nel mondo del turismo e degli eventi e nel corso degli anni si è specializzata nel wedding, organizzando viaggi di nozze e matrimoni per italiani e stranieri.
Una scelta, la sua, nata per la sua grande attitudine all'organizzazione e la sua maniacale attenzione al dettaglio, che l'ha portata a realizzarsi come tour operator, events manager e wedding planner.
La cosa che ci ha colpiti di più dell'attività di Michela è proprio questa rara commistione fra due attività così importanti per gli sposi che rappresentano in un certo senso tutto il periodo legato alle nozze, dal primo step dei preparativi di matrimonio fino alla luna di miele.
Come Wedding Planner Michela e la sua Enjoy Wedding forniscono, oltre all'organizzazione del matrimonio, lo sviluppo del concept o del tema dell'evento, la progettazione e la cura degli allestimenti e lo studio di luce e colore, oggi fondamentali per rendere un evento davvero impeccabile.
Sempre attenta ai nuovi wedding trend, Michela è disponibile a passare un'intera giornata conoscitiva con i futuri sposi che siano interessati a conoscere lei ed i suoi servizi, al fine di instaurare sin da subito un'empatia fondamentale ai fini della buona riuscita dell'evento, che non sarà mai standardizzato o omologato, bensì cucito su misura di ogni singola coppia.

Avere un unico riferimento per due aspetti così importanti delle vostre nozze, in un periodo in cui dovreste altrimenti districarvi fra mille contatti ed altrettante cose da fare, vi permetterà di tenere sempre tutto sotto controllo e, soprattutto, di tenere a bada lo stress da preparativi!
Potete contattare Michela direttamente dal sito di Enjoy Wedding: www.enjoyweddingitaly.it.