Compra la bomboniera artigianale made in Italy direttamente dagli artigiani

Quando parliamo di matrimonio all'italiana è inevitabile correre con la mente alle varie tradizioni ed a tutto ciò che rappresenti ogni regione, ogni paesino ed ogni singola famiglia.
Di certo l'attività che più di tutte attinge a tradizioni e creatività locale è quella dell'artigianato artistico, che rappresenta un importante riferimento per uno dei dettagli più importanti del matrimonio: la bomboniera artigianale.
Se fino a pochi anni fa era pressoché impossibile avere una panoramica ampia e dedicata delle creazioni di piccoli artigiani locali e veri e propri cultori dell'handmade, oggi il web ci corre in aiuto e lo fa con una piattaforma straordinariamente semplice, ma dal concept davvero unico: A Little Market.
A little Market è la prima piattaforma di vendita online che mette in contatto gli sposi ed ogni genere di acquirente con i migliori piccoli artigiani italiani e con le loro creazioni.
La mission di A Little Market è quella di valorizzare queste creazioni realizzate rigorosamente a mano ed in Italia, creando opportunità di visibilità e di lavoro per la vivace comunità di creativi artigiani italiani.

Da sempre l'Italia ed il made in Italy si sono distinti nel mondo per la creatività dei prodotti e la qualità dei materiali. A little Market vuole valorizzare gli oggetti fatti a mano nel nostro paese, fornendo una vetrina per i piccoli artigiani che sia a loro dedicata e abbia gli stessi obiettivi: "promuovere la creatività dei piccoli, pensando in grande!"
Per questo A Little Market crede nella promozione locale, nella meritocrazia e nel mantenere il contatto umano tra i creatori, la comunità e il team stesso della società, promuovendo le creazioni non solo online, ma creando anche delle occasioni di incontro fisico vere e proprie durante mercatini, eventi formativi e incontri informali. Questo al fine di materializzare la virtualità in maniera tale da accrescere la fiducia dei clienti e degli stessi artigiani che si vedono tutelati e valorizzati come nessuno aveva fatto sino ad ora, specie tramite il web.

Da quest'anno il mondo dei matrimoni e delle bomboniere artigianali rappresentano un focus importantissimo per il portale e numerosi sono stati gli investimenti per promuovere le creazioni degli artigiani italiani che hanno deciso di aprire il proprio shop online su A Little Market e questo non può che trovare il nostro pieno appoggio, data la positività e la propositività del progetto e la qualità dei prodotti in catalogo. Un catalogo in continuo aggiornamento nel quale potrete trovare, non solo bomboniere artigianali, ma anche partecipazioni, cake toppers, decorazioni, accessori per la sposa e molto altro ancora!
Per saperne di più e consultare tutte le offerte vi basterà visitare il sito: www.alittlemarket.it.