La location ideale per matrimoni country chic in Toscana

Se c'è una tendenza che più di ogni altre, in questi ultimi anni, stia spopolando fra le coppie italiane questa è il country chic wedding.
allestimento country chic
Un matrimonio country chic è un evento che punta tutto sul contesto naturale e paesaggistico della location, su allestimenti che si ispirino alla campagna, con colori pastello, fiori di campo e legno a comporre centrotavola e decorazioni a tema, ma è anche un inno alla spontaneità, alla semplicità che si fa eleganza ed è proprio del connubio fra semplicità ed eleganza che vorremmo parlarvi oggi, presentandovi una location che fa di questi due valori le proprie caratteristiche primarie: L'Antico Convento di Montepozzali.
Antico Convento di Montepozzali - Location per matrimoni in Maremma - Toscana
Una location intima, suggestiva, cullata dalle dolci colline, dai prati verdi e dai campi di girasoli di cui la Maremma toscana è costellata.
Una location che abbina il fascino senza tempo di un'antica struttura del XII secolo alla naturalezza del contesto in cui è adagiata, con una maestosa leggerezza, perfetta per organizzare matrimoni in stile country chic davvero indimenticabili.
La Toscana ed in particolare la Maremma rappresentano i luoghi più vocati per matrimoni che sappiano unire una natura vergine, location di grande fascino e suggestione e servizi impeccabili per gli sposi ed i propri preziosissimi invitati. Cerimonie e ricevimenti all'aperto, immersi in un'atmosfera fuori dal tempo.
Cerimonia all'aperto in Toscana
Lo staff dell'Antico Convento di Montepozzali, infatti, mette a disposizione di tutti voi la maestria, la competenza e l’assistenza necessarie per esaudire qualsiasi desiderio.
Con un fiore all'occhiello rappresentato dalla cucina a cavallo tra tradizione e raffinatezza contemporanea, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Matrimonio bordo piscina - Convento Montepozzali
Dopotutto “country chic” è composto da due parole che potrebbero sembrare antistanti come “campagnolo” e “elegante”, ma che in questa sorta di ossimoro racchiude quel raro equilibrio che può rendere un matrimonio davvero unico ed irripetibile, capace di stupire gli invitati senza eccessi e con grande rispetto e sostenibilità.
Confettata country chic
Un matrimonio, quello country chic, che vede in una location elegante, ma immersa nel verde il contesto ideale ed è per questo che abbiamo deciso di consigliarvi il Convento di Montepozzali per questo genere di matrimonio a tema.