Regali per lo sposo da una sposa attenta e moderna

C'è un rito di cui si parla poco e che non tutti gli sposi e le spose seguono, ma la tradizione dei regali prematrimoniali fra sposo e sposa è un dettaglio che amiamo particolarmente.
Se lo sposo regalerà alla sposa, solitamente, gioielli ed ovviamente il bouquet di nozze, il regalo della sposa per il suo futuro marito non è sempre così semplice da scegliere.
regali sposo

Ecco perché abbiamo deciso di darvi qualche dritta su come scegliere il regalo per lo sposo perfetto:

  • Orologio da sposo: sia esso un orologio da polso elegante o un cronografo importante o addirittura un orologio da tasca in stile retrò questo genere di regalo è un must che potrebbe essere indossato direttamente il giorno delle nozze, completando il look dello sposo con un dettaglio non solo bello esteticamente, ma anche carico del valore aggiunto dato dalla vostra scelta.
  • Gemelli da sposo: i gemelli sono da sempre uno dei dettagli che di più contraddistinguano il look dello sposo più elegante. Regalare dei gemelli in linea con lo stile dell'abito dello sposo, purché pensiate possano essere di suo gusto, sarà una scelta molto oculata.
  • Fuga d'amore prematrimoniale: organizzare un weekend romantico in una città d'arte, al mare o in montagna con il vostro futuro marito è di certo uno di quei doni che non deludono mai! Scegliere un luogo che amate, che abbia segnato una fase importante della vostra storia o magari una città che sapete da tempo lui voglia visitare. Il vostro regalo sarà di certo apprezzato dallo sposo.
  • Passioni dello sposo: nessuno conosce il vostro futuro sposo meglio di voi, quindi non sarà difficile scegliere un'esperienza da regalargli in base alle sue passioni, ai suoi hobby, alla sua personalità. Potrete scegliere fra degustazioni enogastronomiche, corsi di guida sportiva in pista, un biglietto per un concerto o una partita di calcio ecc... Un regalo come questo dimostrerà al vostro compagno quanto vogliate renderlo felice e potrà condividere quest'esperienza con voi unendovi ancora di più prima delle nozze.
  • Kit salva sposo: se non avete a disposizione molto budget, per via delle spese di organizzazione delle nozze, un'idea davvero carina ed originale potrà essere quella di creare un kit da sposo per il matrimonio composto da tutto ciò che possa tornargli utile quel giorno: il suo profumo preferito, delle salviette umidificate, un deodorante, un piccolo kit per lucidare le scarpe, uno specchietto e tutto ciò che pensate possa tornargli utile in base alla location ed al periodo delle nozze.

Qualora siate ancora indecise sul regalo da fare al vostro futuro marito in siti come www.trendhim.it/troverete molti spunti interessanti.