Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Una fotografa "ninja" per il vostro matrimonio - Irene Ortega

Quali sono i ricordi più nitidi e concreti di un matrimonio? Quelli conservati dentro l'album fotografico di nozze ovviamente!
Eppure, non tutti gli album di nozze riescono ad emozionare nel tempo come vorremmo, non tutti sanno ritagliarsi uno spazio al di fuori del tempo che scorre, permettendo agli sposi ed ai propri cari di godere delle emozioni di quel giorno attraverso scatti mai anacronistici.
Scegliere il fotografo o la fotografa di matrimonio è perciò una delle decisioni più complesse di tutti i preparativi, ma noi continuiamo a selezionare per voi professionisti/e che possano fare al caso vostro, come la fotografa di oggi: Irene Ortega.
fontana foto sposi irene ortega
Irene Ortega è una fotografa, che ha fatto delle sua più grande passione la sua attività, dedicandosi totalmente alla fotografia di matrimonio in piena autonomia. Irene crede molto nel feeling che si instaura con gli sposi e, per quanto possa avvalersi di collaboratori all'occorrenza, svolge ogni servizio fotografico in prima persona senza mai delegare. Questo la aiuta a dare un taglio personale ai propri servizi fotografici di nozze e a mantenere il loro standard sempre ai livelli desiderati.
castello matrimonio
Ci ha fatto sorridere, ma al contempo ci è molto piaciuta la definizione che una sposa ha dedicato ad Irene, ovvero “Fotografa Ninja”, questo grazie alla capacità di essere più invisibile possibile e non interferire in quella che è la giornata degli sposi, riuscendo a fotografare tutto, ma con grande discrezione.
A sorprendere le coppie, inoltre, è la sua grande disponibilità ed il rapporto amichevole ed empatico che riesce a creare, non solo con gli sposi, ma anche con invitati e con chi è coinvolto nel planning del matrimonio. Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante trovare professionisti, non solo abili e capaci nella propria attività, ma che abbiano la personalità e l'attitudine giuste per andare d'accordo ed entrare in sintonia con gli altri operatori e professionisti coinvolti nell'organizzazione dell'evento.
foto sposi irene ortega
Interessante è il "menù" dei servizi che Irene Ortega offre alle coppie:
-Fotografia matrimoniale e pre matrimoniale: il suo stile è quello del wedding reportage, grazie al quale gli sposi avranno un ricordo di ciò che è avvenuto realmente nell'intera giornata, quindi sorrisi veri, sguardi innamorati, lacrime di commozione, risate con amici... il tutto con la massima sincerità!
-Fotografia maternità e newborn: cogliere le emozioni e la tenerezza di queste piccole creaturine appena nate, creando dei piccoli set con accessori che possano risaltare la loro dolcezza e bellezza;

-Fotografia pet: immortalare tutte le buffe espressioni dei vostri amici a 4 zampe, la loro gioia e il loro amore incondizionato, in qualsiasi ambiente ed in particolare durante i matrimoni grazie alla collaborazione con Wedding Dog Sitter.
taglio della torta foto sposi irene ortega
Ora, però, lasciamo che siano gli scatti di Irene a parlare invitandovi a visitare il suo sito: www.ireneortegaphotographer.com.