Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Una Wedding Planner che darà "Qualcosa di più" al vostro matrimonio

Oggi vi presentiamo Michela Ilaria Paldi e la sua agenzia “Qualcosa di più” Wedding Planner & Organizer.
qualcosa di più wedding planner
“Come ogni storia d’amore, anche questa ha il suo inizio, quando, in una luminosa mattina d’estate, i desideri, i pensieri e le voci del cuore hanno preso forma in un grande progetto fatto della stessa sostanza di cui sono tessuti i sogni” ci racconta con molto trasporto la stessa Michela.
wedding planner roma
Il mondo del Wedding è passione di molte, attrae, incuriosisce e spesso illude di poter diventare una professione e questo lo sapeva bene Michela Ilaria Paldi, che per coronare il suo sogno di diventare organizzatrice di matrimoni si è specializzata nella progettazione di matrimoni frequentando diversi corsi di preparazione alla professione di Wedding Planner & Wedding Organizer.
wedding planner organizer michela ilaria paldi
Michela Ilaria si occupa di organizzare matrimoni a Roma ed in tutta Italia e ogni suo matrimonio viene ideato e realizzato come un progetto unico, plasmato sui desideri degli sposi, regalando ad ogni evento la giusta misura di stile, bellezza, eleganza, poesia e musica della quale è stata sempre molto appassionata fin da giovanissima tanto da completare la sua formazione musicale conseguendo a pieni voti il Diploma di Pianoforte e Musica d’Insieme all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma.
Intervista alla Wedding Planner Michela Ilaria Paldi

Ma cos'è “ Qualcosa di più “? “Qualcosa di più”, come dice il nome stesso, nasce dalla volontà di offrire agli sposi un servizio di wedding planning e wedding design che non sia mai standardizzato e che contempli un valore aggiunto fondamentale, ovvero quello dell'unicità.
La Wedding Planner organizzerà e curerà il vostro matrimonio coniugando i desideri e le esigenze più diverse, sollevando gli sposi da qualsiasi stress e preoccupazione, mettendo a loro disposizione competenza e professionalità, nonché una rara esperienza accumulata sul campo.

“ Qualcosa di più “ si pone come riferimento per gli sposi nel consigliare i migliori professionisti del settore, le Location desiderate, occupandosi della regia il giorno dell’evento, in modo che gli sposi possano rilassarsi e godersi il loro Grande Giorno.

Le nostre Offerte:
  • Full Personal Wedding
  • WeddindgDayCoordinator
  • One & More
  • Angoli Unici
  • Anniversari di Nozze
  • Destination Wedding
Ecco cosa propone, in breve, “Qualcosa di più”:
  • Personal Wedding
Sognare e curare un Matrimonio, dai primissimi passi fino alla sua realizzazione, è ciò che riesce sempre a dare i risultati migliori.
“Qualcosa di più” è a completa disposizione degli sposi e si occupa di consigliare, selezionare e coordinare tutti i fornitori coinvolti , curandone la regia il giorno dell’evento
  • One & More
“Qualcosa di più”, in questo caso, di parziale consulenza, creerà comunque per gli sposi un progetto personalizzato che possa coniugare i loro gusti e il loro stile, consigliando e selezionando i fornitori e i materiali più adatti per poterli realizzare.
  • Wedding Day Coordinator
Offrire la regia del giorno dell’evento, per gestire e coordinare la tempistica di tutte le fasi del Matrimonio, è il vero compito del Wedding Planner, perfetto Direttore d’Orchestra.
“Qualcosa di più” solleverà gli sposi da ogni pensiero e gestirà il coordinamento di tutti i professionisti coinvolti nel giorno del Matrimonio.
  • Angoli Unici
Per gli Sposi e i loro invitati sarà divertente e di grande effetto creare degli angoli unici nel luogo del ricevimento per rendere le vostre Nozze originali e indimenticabili:
Confettate, Guest Book,Angolo dei ricordi, Anglo Cubano del Rhum e dei Sigari e ogni altro angolo desiderato… da personalizzare secondo i loro desideri!
  • Anniversari
Nozze d’Argento, Nozze d’Oro o di Platino, ogni anno passato insieme ha un suo significato e l’Anniversario è un momento da festeggiare, con una sua storia e un suo rito da rispettare.
“Qualcosa di più” sarà la guida nell'organizzazione di una festa speciale ed indimenticabile, nella quale poter rivivere l’emozione della promessa d’amore con le persone care, per ispirare nella scelta delle soluzioni migliori, per rinnovare e suggellare la più importante scelta di VITA.
  • Destination Wedding
“Qualcosa di più” riserva un’offerta unica e speciale a tutte quelle coppie che desiderano sposarsi nella nostra meravigliosa Capitale provenendo da altre Nazioni.
Attratti dal fascino della Città Eterna, molte coppie ne amano l’arte, la storia, la cultura e la scelgono per vivere il loro sogno d’Amore.
Roma offre una grande varietà di scelte, come ville panoramiche, roof – gardens, castelli storici e boutique hotels.
“Qualcosa di più” offrirà un servizio Full Planning dalla A alla Z e saprà creare un progetto organizzativo unico e personalizzato, dall’accoglienza alla sistemazione degli ospiti, dalla Cerimonia al Ricevimento, nel rispetto delle diverse tradizioni e riti delle varie culture di provenienza.

“Qualcosa di più” si prende cura anche della salute e del benessere dei suoi sposi offrendo a tutte le coppie la possibilità di incontrare i suoi Personal Trainers e Nutrizionisti di fiducia, scelti tra i migliori professionisti che operano nei più esclusivi Centri di Wellness e Fitness a Roma: un regalo per due appuntamenti di consulenza fitness e nutrizione che potranno poi trasformarsi in un percorso duraturo e personalizzato nel tempo.
La risposta ad un giusta preparazione la possiamo trovare nella figura del Wedding Personal Trainer e nel benessere che ci deriva quando un efficace allenamento è sostenuto da una sana alimentazione.
“Qualcosa di più” accompagna e solleva gli sposi anche da questo pensiero, permettendo loro di rilassarsi e godersi la parte migliore del tempo che prepara l’attesa del giorno più bello della loro vita.

In fine, come se non bastasse, a completare la vasta ed impeccabile proposta di servizi della Wedding Planner e Wedding Organizer Michela Ilaria Paldi e della sua "Qualcosa di più", c'è la presenza garantita del team interno all'agenzia in ogni Progetto di Matrimonio, in quanto delegare significherebbe perdere già a priori la possibilità di entrare in empatia con gli sposi e, quindi, di interpretare al meglio le loro esigenze e i loro sogni.

Per contattare direttamente Michela Ilaria Paldi e per saperne di più sulla sua attività vi invitiamo a visitare il sito www.qualcosadipiu.it.