Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Una bomboniera naturalmente preziosa per il vostro matrimonio

Nascono in Toscana le bomboniere a base di purissimo Zafferano per dare un tocco di "oro rosso" al vostro matrimonio


Oggi, care Sposine, parleremo di una materia prima davvero preziosa: l'oro rosso. No, non parliamo di gioielli o di fedi nuziali, ma di qualcosa di altrettanto bello e anche molto buono! Siete curiose? Il protagonista del nostro articolo di oggi è lo Zafferano, coltivato dall'Azienda Agricola Podere Sant'Antonio di Gloria Serafini.
L'idea di Gloria Serafini, proprietaria dell’Azienda Agricola Podere Sant’Antonio, è stata quella di iniziare a coltivare il preziosissimo Zafferano per poi creare la Red Gold Collection, ideale per rendere davvero uniche le bomboniere del vostro matrimonio.
Parliamo di zafferano italiano in pistilli (prodotto da questa azienda seguendo le tecniche della coltivazione biologica), un prodotto di eccellenza italiana proposto in una veste nuova ed originale, quella delle Gourmet Gift Box – Wedding Favors, perfette per tutti gli sposi che vogliono una bomboniera che non diventi un “prendi polvere”, bensì sia utile e, come in questo caso, regali un'emozione a matrimonio finito.
Red Gold Collection offre agli Sposi 2.0 la possibilità di scegliere un dono originale fatto da un prodotto gastronomico di eccellenza italiano, come il nostro Zafferano Italiano in Pistilli Biologico.
Abbiamo molto apprezzato la volontà, di Gloria e della sua azienda agricola, di sensibilizzare gli Sposi nei confronti delle tipicità rappresentative del territorio italiano che possono fungere da perfetto “cadeaux de mariage” come lo Zafferano.
Con Red Gold Collection ringrazierete i vostri ospiti della loro presenza e li sorprenderete con un ricordo pieno di gusto, attraverso i nostri Gourmet Gift Box!

“Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita.”

Oscar Wilde

Per avere maggiori informazioni riguardo le bomboniere a base di Zafferano dell'Azienda Agricola Podere Sant'Antonio e per contattare direttamente Gloria Serafini vi suggeriamo di visitare il sito: www.redgoldcollection.com.