Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Un riferimento tra i fotografi di matrimonio a Roma - Emiliano Allegrezza

Torniamo molto volentieri a parlare di fotografia di matrimonio e lo facciamo grazie agli scatti di Emiliano Allegrezza, fotografo di wedding reportage e videografo di matrimonio.
vestizione sposa foto allegrezza
Sin da giovanissimo la passione per la composizione fotografica, la luce, il racconto hanno attratto Emiliano verso la fotografia, fino al momento in cui quest'attrazione non si è tramutata in amore e quindi in un'attività professionale.
fotografo matrimonio roma
Tanti anni di studio, tantissimo lavoro, tanti sacrifici e molte molte emozioni costituiscono il bagaglio personale e professionale di questo fotografo di matrimoni a Roma, che oggi si definisce “Wedding Photo Journalist” o Fotografo di Reportage di matrimonio.
Una ricerca costante quella volta a trovare sempre nuove luci e nuove emozioni.

Dopo 15 si può asserire senza tema di smentita che questo fotografo matrimonio Roma rappresenti un vero e proprio cardine, un punto di riferimento per tutte le coppie che vogliono sposarsi nella Eppure, nonostante l'appurata esperienza ed i risultati raggiunti negli anni la mission di Emiliano Allegrezza è quella di migliorarsi sempre, giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, matrimonio dopo matrimonio, cercando di offrire ai propri sposi servizi sempre aggiornati ed all'altezza delle più esigenti aspettative.
E' proprio da una preparazione tecnica di stampo cinematografico e dalla volontà di curare ogni dettagli delle immagini dei matrimoni dei suoi preziosissimi sposi che Emiliano Allegrezza trae spunto per aggiungere ai suoi servizi fotografici anche quello dei video nuziali.
sposi sidecar
Foto e video sono, però, unite dal comun denominatore dell'approccio reportagistico di questo fotografo e videografo di Roma che si dedica ad ogni singolo matrimonio in maniera altamente personalizzata.
Per avere maggiori notizie e per fissare il vostro fotoreportage Roma non vi resta che visitare il sito: www.emilianoallegrezza.it.