Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Un fotografo specializzato in reportage di matrimonio - Damiano Fantini

Care Sposine, oggi vi presentiamo Damiano Fantini, un “vero” fotogiornalista di matrimonio
Damiano ci confida di aver appreso tanto dai grandi maestri e che tutti quegli insegnamenti ha avuto, poi, modo di ritrovarli proprio nella fotografia di matrimonio ed è per questo che ha scelto questo campo per esprimere al meglio la sua arte.
Un fotografo umanista ed artista, ispirato da grandi artisti quali Franco Fontana, dal quale ha appreso la composizione e il paesaggio, o come Gianfranco Gorgoni, esempio per la sua passione per il ritratto ed ancora Andreas Weinand, noto per l'ineguagliabile attenzione all’elemento umano.
fotografo matrimonio reportage fantini
La tecnica si fonde alla creatività al fine di dar vita ad un servizio fotografico in stile reportage capace di emozionare oggi e domani allo stesso modo o, forse, anche di più!
E' fondamentale – ci spiega Damiano Fantini – specializzarsi nella fotografia matrimonialista, ancor più se si sceglie il reportage di matrimonio, in quanto questo tipo di servizio necessita di una continua e costante ricerca e di una sensibilità unica nell'interpretare ogni singolo matrimonio come se fosse il primo in termini di originalità, ma con la consapevolezza e l'esperienza di chi ha già molti scatti di matrimonio alle spalle.
Damiano Fantini offre esclusivamente servizi fotografici di matrimonio in stile reportage completamente su misura per le coppie che decidono di affidare a questo fotografo i ricordi delle proprie nozze. La sensibilità di Damiano e la sua volontà di dedicare ad ogni coppia un servizio unico risiede nell'approccio empatico che ha con gli sposi ai quali verrà richiesta una breve descrizione della loro storia d'amore che gli permetterà di realizzare foto di alto valore emotivo del loro grande giorno. La qualità dei suoi servizi fotografici lo hanno portato ad essere accolto in associazioni internazionali come la fearless photographer e da quest'anno nella selezionatissima WPJA, punto di riferimento per per il fotogiornalismo di matrimonio in tutto il mondo.
foto matrimonio fantini damiano

A corredo del servizio non può mancare l'album di nozze, completamente realizzato dal fotografo, nel suo atelier, dalla stampa alla creazione delle copertine, rilegatura compresa. Sono vere e proprie opere d'arte rilasciate con tanto di certificato di autenticità che ne attestano i materiali e i processi utilizzati e sui quali viene applicata una speciale garanzia soddisfatti o rimborsati!
album fotografico matrimonio damiano fantini
I servizi del fotografo Damiano Fantini sono rivolti a quelle coppie che credono davvero che le foto del loro matrimonio siano importanti e che semplicemente non si accontentino di scegliere il fotografo “giusto”, bensì desiderino quello giusto per loro! A chi cerca emozioni, eleganza, prestigio e esclusività per il proprio servizio fotografico, senza pensare di dover fare un mutuo per pagarlo e senza dover attendere mesi prima di poter avere il proprio album di nozze fra le mani.
Per avere maggiori informazioni sul fotografo Damiano Fantini e sui suoi servizi vi invitiamo a visitare il sito: www.damianofantini.it.