Da Fiori&Fiori i fiori artificiali prendono vita

Oggi torniamo a parlare di fiori e lo facciamo grazie ad Alessandro, titolare dell’azienda Fiori&Fiori con sede a Rovigo.
Alessandro si occupa di fiori e decorazioni floreali da anni, specializzandosi nella realizzazione artigianale di composizioni con fiori finti altrimenti detti fiori artificiali.
La passione per i fiori è radicata da sempre nella vita di questo fiorista 2.0 e di lì a farne un lavoro il passo è stato breve. Sin troppo spesso si pensa ai fiori artificiali come a qualcosa di “finto” e quindi di qualità inferiore, in realtà non è affatto così e Alessandro, attraverso le sue creazioni, vuole dimostrare proprio il contrario!
Un approccio artigianale e “di qualità” ai fiori finti trasforma oggetti apparentemente più “freddi” dei fiori veri materia viva, plastica e duttile in grado di rendere ogni creazione una piccola opera d'arte.
bouquet fiori finti
Fiori&Fiori è un progetto moderno ed ancora attualissimo, eppure è attivo dal 1986, a conferma della grande lungimiranza di Alessandro e della qualità del suo lavoro.
Le creazioni realizzate dalla Fiori&Fiori comprendono bouquet di fiori artificiali e decorazioni, composizioni di fiori finti, realizzazione manuale di fiori finti, di piante e piante cadenti per rendere unico il vostro matrimonio.
E' solo attraverso un'attenzione maniacale che si può arrivare a ottenere un bouquet alternativo o una composizione di fiori finti capaci di risultare addirittura più belli di quelli con fiori veri.
Composizioni dotate di notevoli vantaggi come la resistenza al tempo ed alle intemperie e la possibilità di reperire qualsiasi tipologia e colore di fiori in ogni stagione dell'anno.
fiori e fiori fioristi finti

Sempre più sposi scelgono, come alternativa per gli spazi della cerimonia, di accompagnare i fiori artificiali con fiori naturali. Ci sono delle motivazioni “etiche” personali di certi sposi che preferiscono non recidere fiori e piante per un singola occasione. Inoltre in casi di allergie il nostro prodotto risparmia molti fastidi agli invitati! Ogni preferenza è legittima, l’importante è trovare qualcuno che soddisfi il proprio desiderio. Non mi stancherò mai di ripetere che si gioca tutto sulla qualità: quando il fiore è bello e sta bene in chiesa o durante il ricevimento allora è la scelta giusta!
Per avere maggiori informazioni sulla Fiori&Fiori e/o per acquistare le vostre composizioni di fiori artificiali online vi invitiamo a visitare il sito: www.fioriandfiori.it.