Wedding Planner e Floral Designer si fondono per un matrimonio dal design unico firmato Chiara Landucci

Chiara progetta e realizza gli allestimenti floreali e segue i matrimoni esattamente come una Wedding Planner , unendo a questa figura le sue competenze specifiche nel floral design.
Questo connubio di due delle principali attività coinvolte nell'organizzazione di un matrimonio, specie se pensiamo all'allestimento della componente estetica dell'evento, rende Chiara una Wedding Designer a tutti gli effetti.
wedding designer landucci chiara
L'esperienza non le manca, dato che è nel settore da 22 anni, pur avendo aperto l'agenzia di wedding design così come la potrete conoscere oggi 5 anni fa.
fiorista arezzo matrimoni
Grazie alla sua duplice professionalità potrete contare su una lunga serie di servizi tra i quali:
  • Pianificazione della timeline di nozze ed organizzazione del matrimonio;
  • Studio e realizzazione del bouquet da sposa;
  • Progettazione e realizzazione degli addobbi floreali per la cerimonia e per il ricevimento;
  • Organizzazione matrimonio;
  • allestimenti auto, spille, completo supporto alla sposa dal momento della scelta del vestito fino al momento del si.
La mission di Chiara Landucci è quella di creare atmosfere uniche, cucite addosso ad ogni coppia, in base ai gusti ed alle esigenze degli sposi, evitando la standardizzazione e ripudiando il “copia incolla” organizzativo.
evento in cantina vino
Per far ciò sarà importante giocare con i materiali e gli allestimenti più disparati, alla ricerca di un originalità evidente, ma mai sopra le righe; sarà fondamentale ricercare dettagli vintage o contemporanei in base al tema ed ai colori prescelti dagli sposi per il proprio matrimonio, ma con un occhio sempre attento verso l'eleganza senza tempo.
Tra gli stili che Chiara preferisce ci sono sicuramente il Country chic e lo Shabby chic, ma ogni progetto può essere aperto a qualsiasi richiesta degli sposi.
matrimonio shabby
Per questa Wedding Planner e Floral Designer il rapporto umano è ancora fondamentale, tanto da utilizzare il web e i social solo come viatico per instaurare, poi, un rapporto concreto ed empatico con ogni coppia che si riferirà a lei per l'organizzazione del proprio matrimonio.

Questo le consente di comprendere a pieno la storia e l'animo degli sposi e di conseguenza di realizzare un matrimonio con un mood adeguato ad ogni evento e ad ogni personalità.
matrimonio ecologico
Questa grande sensibilità e la professionalità maturata negli anni in molti ambiti del wedding planning permette a Chiara Landucci di essere sempre in grado di coordinare e coordinarsi con le altre professionalità ed attività coinvolte nell'organizzazione di un evento speciale come le vostre nozze.
Per avere maggiori informazioni su Chiara e sulla sua agenzia con sede ad Arezzo, ma operativa in tutta Italia, e/o per contattarla direttamente vi invitiamo a visitare il sito: www.chiaralanducci.com.