La naturalezza delle foto di matrimonio della fotografa Stefania Cola

Care Sposine, oggi vi presentiamo Stefania Cola, fotografa titolare del proprio Studio fotografico, nonché coordinatrice di un team di fotografi di matrimonio e video operatori di nozze con base ad Ancona.
matrimonio spiaggia ancona foto stefania cola
Ciò che mi ha colpita sin da subito dei servizi fotografici di matrimonio di Stefania Cola è, sicuramente, la freschezza e la spontaneità di ogni scatto, nel pieno rispetto della naturalezza e della gioia che possono scaturire in un momento speciale come le nozze.
La mission di Stefania Cola e del suo team di fotografi è quella di raccontare la festa di matrimonio partecipando alle emozioni degli sposi e dei loro preziosissimi invitati, utilizzando la fotocamera come una penna capace di scrivere e descrivere tutti i momenti salienti dell'evento in maniera pura ed intensa.
bouquet damigelle sposa foto
Uno visual storytelling completo che parla degli sposi e della cura che ogni coppia mette nei preparativi, mettendo in risalto anche i più piccoli dettagli.
Per approcciarsi in maniera emozionale, senza trascurare l'aspetto meramente tecnico e professionale, però, c'è una cosa di cui tutti i fotografi ed ancor più quelli di matrimonio dovrebbero disporre: l'esperienza. Un'esperienza che a Stefania non manca, alla luce dei suoi 15 anni di scatti di matrimonio alle spalle!
sposa matrimonio storico
Attenzione! Quando si fanno così tanti servizi fotografici, spesso, è facile cadere nella standardizzazione e nell'assenza di stimoli da parte dei fotografi, cosa che Stefania scongiura con cucendo, ogni volta, il servizio su misura degli sposi, dalle foto al video ad alta risoluzione ottimizzati in post produzione. Il tutto cercando di essere sempre al passo coi tempi e di far aggiornare anche il suo team.
foto bianco e nero matrimonio stefania cola
Ciò che otterrete da questo studio è un album fotografico e/o fotolibro personalizzati e un cofanetto portafoto realizzato artigianalmente con pennetta usb in coordinato, al fine di non farvi mancare nulla e di poter conservare le immagini più emozionanti del vostro matrimonio su vari formati e supporti, in modo da poterle condividere mostrandole o pubblicandole sui social networks.
Per il 2018 sono previste alcune novità, prima fra tutti il fotolibro stampato in carta naturale fine-art con rilegatura giapponese, contenuto e protetto da una elegante scatola in plexiglass. Bellissimo, no?!
Per i più esigenti Stefania ha pensato anche ad un cofanetto portafoto personalizzato in legno pregiato con pennetta usb coordinata.
A garanzia della professionalità della fotografa Stefania Cola ci sono le esposizioni fatte in mostre personali in città come Anversa, Amsterdam, Rotterdam, Londra, Milano e Ancona, oltre ai numerosi riconoscimenti.
Se siete alla ricerca di un servizio fotografico di matrimonio nelle Marche o in qualsiasi altra regione d'Italia che sia un racconto realistico, spontaneo, esteticamente curato e che conservi intatta nel tempo la sua validità e la sua emozionalità vi consigliamo di contattare direttamente Stefania Cola tramite il sito: www.cerimonie.stefaniacola.com.
viaggio di nozze sposi parigi
Potrete trovare Stefania Cola anche su:
Facebook: WeddingPhotographerStefaniaCola