Atelier Abiti da Sposa

Location Matrimoni Roma

Personalizza i dettagli del tuo matrimonio con Pieghe & Pois

Chi di voi ama le decorazioni artigianali e le partecipazioni fatte a mano alzi la mano! Sì, lo so... siete in tantissime ed è per questo che l'articolo di oggi sarà dedicato proprio a questo tema e a chi di queste creazioni ha fatto la propria attività.
Parlo di Maria Grazia e Giulia, due amiche che si sono incontrate per la prima volta alla facoltà di Architettura Federico II di Napoli. Durante l'ultimo periodo universitario, tediate dagli esame, iniziano a fare dei voli pindarici che contemplano la realizzazione di un laboratorio di artigianato tutto loro. La loro creatività e la loro manualità danno vita alle prime creazioni e tra un progetto di papercutting e l'altro prende forma il Pieghe & Pois: l'unione di abilità manuali, grafica e artigianato.
Pieghe&Pois realizza grafica e disegni di inviti, lanterne, scatoline, bustine, tableau mariage al computer, ma tutto nasce ancora da una bozza, uno schizzo fatto a mano perché è ancora questa la forma più diretta per esprimere la propria vena creativa.

Successivamente passa tutto alle piccole stampanti da taglio dalle quali usciranno le componenti di ogni progetto da assemblare manualmente.

Ogni prodotto realizzato verrà poi proposto alle spose nello shop online di Pieghe & Pois, dove potrete trovare, quindi:

Scatoline e bustine per confetti e caramelle;

Partecipazioni di nozze e inviti; 
Tableau de mariage; 
Festoni;
Segnaposto;
Centrotavola;
Lanternine;
Decorazioni per ricevimenti di nozze.


“Cerchiamo sempre di dare il massimo e di accontentare i nostri clienti personalizzando grafiche e prodotti in base alle loro esigenze.

Da noi troveranno onestà e disponibilità.
In ogni nostra creazione mettiamo un pezzetto di noi stesse; i nostri lavori non vengono consegnati fin quando non ci soddisfano pienamente.”
Queste due ragazze sanno il fatto loro e stanno dimostrando non solo grande creatività, ma anche e soprattutto una sensibilità unica nel saper interpretare le esigenze e i gusti delle coppie di futuri sposi che si rivolgono a Pieghe & Pois per i dettagli delle proprie nozze.

E' per questo che vi invito a conoscerle e, magari, a contattarle attraverso la loro pagina facebook www.facebook.com/piegheepois e il loro wedding shop:  www.etsy.com/it/shop/PiegheePois.