Lo Storytelling della vostra storia d'amore diventa il tema di matrimonio a Villa Valente

Nell'era in cui sul web, nei blog e tramite i social network impazza lo storytelling e il “racconto” di episodi, momenti e eventi della nostra vita si fa sempre più condiviso perché non adattare questo concept al matrimonio?!
E' proprio questa l'idea lanciata dalla nota location di matrimonio Villa Valente che da anni accoglie gli eventi più importanti della vita di una coppia e di una famiglia, dai battesimi alle nozze d'oro, passando ovviamente dal matrimonio.
villa valente matrimoni
photo: kate miller photography via junebug weddings
Immaginatevi, quindi, la possibilità di allestire un matrimonio o un anniversario di nozze basati su uno storytelling che accompagni i vostri preziosissimi invitati attraverso le tappe della vostra storia d'amore... bello no?!
Gli sposi avranno sicuramente un ruolo importante nel raccontare le fasi saliente della propria vita insieme, ma ci saranno altri dettagli a supportare questo vero e proprio viaggio nel tempo attraverso l'amore dei due festeggiati.
Ci saranno foto appese in punti strategici della location, capaci di rievocare in ordine cronologico gli attimi più importanti della vostra storia d'amore, per poi proseguire con un tableau che ricordi nei nomi dei tavoli e quindi nei segnatavolo città, canzoni, artisti o qualsiasi altro soggetto possa aver scandito la vostra vita di coppia.
location matrimoni villa valente
Il continuerà attraverso il menù nel quale inserirete accenni ai piatti che vi hanno fatto conoscere e che ancora oggi amate di più, ma soprattutto ci sarà la possibilità di permettere agli invitati di scrivere una pagina importante del vostro matrimonio scattando foto con delle polaroid e/o facendolo con il proprio smartphone per poi conservare quelle fisiche in un album dedicato e pubblicare quelle digitali in una pagina social creata appositamente per l'evento.
La location di Villa Valente metterà a vostra disposizione la professionalità di uno staff capace di realizzare allestimenti suggestivi e evocativi con elementi naturali, allestendo una cena con lunghi tavoli in giardini, con tanti fiori colorati di stagione e una moltitudine di candele a rendere il “viaggio” ancor più romantico.

Il servizio fotografico dovrà essere rigorosamente in stile reportage di matrimonio e sarano bandite le foto in posa, per rendere il tutto il più aturale e spontaneo possibile.
Ovviamente, non potrà mancare un gruppo musicale che interpreterà al meglio le vostre canzoni d'amore, quelle che hanno segnati momenti indelebili del vostro cammino mano nella mano.

Mentre le bomboniere saranno semplici, pratiche e soprattutto utili!

Uno storytelling di matrimonio, o meglio lo storytelling del vostro matrimonio diventerà il tema di un evento unico per voi che ne rivivrete le tappe e per i vostri invitati che, con voi, intraprenderanno questo meraviglioso viaggio nella vostra storia d'amore.

Per confrontarvi riguardo lo sviluppo di questo genere di evento direttamente con lo staff della location Villa Valente vi invito ad utilizzare i contatti che troverete nel sito: http://www.villavalente.com/