Atelier Abiti da Sposa

Location Matrimoni Roma

Tra i 10 profili Instagram da seguire per il tuo matrimonio c'è anche il mio!

Il blog del noto portale ListaNozzeOnline.com ha di recente pubblicato una lista relativa ai profili Instagram a tema matrimonio da seguire per le spose, annoverando anche  il mio ItalianWeddingBlogger.

Fonte: http://thenutcracker.co.za/wedding-trends-2018/
In un mondo in cui c'è sempre meno tempo per leggere e si privilegiano le informazioni "istantanee" social network come Instagram stanno prendendo, sin troppo spesso, il posto dei blog.
In realtà, riflettendoci, ho capito che potevo utilizzare il mio profilo instagram non per dare informazioni fini e se stesse fruibili solo attraverso quel contenitore, bensì come veicolo per permettere a sempre più persone, non solo italiane, di arrivare a questo Wedding Blog in modo da poter leggere delle centinaia di realtà che quotidianamente consiglio a voi sposine.
Mai, però, mi sarei immaginata di arrivare a essere segnalata fra i migliori 10 profili "wedding" su instagram, consigliati dal blog del sito listanozzeonline.com.

"Dalle foto modaiole e moderne, a quelle poetiche, ricche di fascino e bellezza, c’è da perderci ore su Instagram. Abiti da sposa, tavole nuziali imbandite, centrotavola fai-da-te, ispirazioni a tema… Tutto questo e molto altro, lo troverete in questi 10 profili Instagram, accuratamente selezionati tra i migliori profili wedding, tutti rigorosamente italiani! Eh sì, perché, d’accordo che le tendenze spesso arrivano da oltreoceano, ma come siamo bravi noi italiani a creare bellezza, nessuno mai!"
Eccovi il link all'articolo in cui troverete anche gli altri 9 bellissimi profili Instagram da seguire e il link al mio profilo Instagram ufficiale in cui spero di ritrovarvi presto:

I 10 profili instagram da seguire per il tuo matrimonio: https://blog.listanozzeonline.com/10-profili-instagram-seguire-matrimonio/
lista nozze online

wedding influencer instagram

Vi aspetto per condividere il meraviglioso mondo dei matrimoni anche su Instagram!