Matrimoni firmati Josephine Weddings - Wedding Planners

Care Sposine, oggi torniamo a parlare di Wedding Planning e lo faccio presentandovi una wedding planner davvero speciale: Roberta Balestrieri.
Roberta è nata a Leeds in Gran Bretagna e dopo la sua laurea in storia dell’arte ha deciso di unire la sua passione per l’arte e per la moda al suo talento organizzativo fondando Josephine Weddings.
Josephine Weddings è il frutto di oltre 30 anni di esperienza da parte della madre di Roberta, che organizza matrimoni da ben prima dell'avvento dei wedding planners in Italia.
Roberta, quindi, ha avuto modo di vivere a pieno l'attività di sua madre sin da quando era piccola, apprendendo i rudimenti dell'organizzazione di eventi, scoprendo tanti piccoli segreti, catturata e affascinata dalla bellezza della spose, dagli abiti di chiffon e di seta e inebriata dal profumo delicato delle rose nelle composizioni floreali. Tutto questo per Roberta era ed è tuttora un mondo incantato. 

Un mondo incantato come incantati sono alcuni scenari del nostro Bel Paese! L'Italia è da sempre meta di matrimoni di coppie straniere, ma si parla sin troppo spesso di mete mainstream come Venezia, Roma, Firenze... non che non ci piacciano queste città d'arte che il mondo ci invidia, ma è proprio grazie a wedding planner come Roberta che sia le coppie straniere che quelle italiane possono scoprire veri e propri tesori nascosti nei quali celebrare e festeggiare il proprio matrimonio.
Vi basterà confrontarvi direttamente con lei per rendervi conto di quanto la nostra Italia possa offrire in termini di location e di servizi capaci di rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile per voi e per i vostri preziosissimi invitati.
Nel sito di Josephine Weddings troverete una pagina interamente dedicata a queste location per matrimoni da favola, dalla villa d'altri tempi al castello delle fiabe, passando per matrimoni a picco sul mare e relais provenzali: josephineweddings.com/destination-wedding.
destination wedding
Questa Wedding Planner dal tocco British, svolge il suo lavoro con dedizione e cura, convogliando il suo amore per l’arte e per la moda nella realizzazione di ogni suo evento. Parliamo di matrimoni sartoriali, eventi unici, come sono le coppie che si affidano a questa agenzia per l'organizzazione delle proprie nozze.
Il rapporto tra wedding planner e sposi deve essere necessariamente empatico e Roberta vuole prima di tutto comprendere le personalità della sposa e dello sposo per poi abbinare la loro identità a un quadro, a un movimento pittorico, a un vestito di alta moda o a qualsiasi altra espressione artistica possa rispecchiare ed enfatizzare il loro stile e la loro anima.
Se dovessimo trovare 3 parole per descrivere i matrimoni firmati da Roberta e da Josephine Weddings potremmo utilizzare i seguenti termini: unicità, creatività e bellezza.
I servizi proposti sono improntati sul massimo rispetto dell'artigianalità e del made in Italy, attraverso la professionalità della wedding planner e la collaborazione di partners creativi e affidabili.
Sono decine le spose originali e romantiche, che desiderano un matrimonio creativo e di buon gusto che hanno scelto di affidarsi a Roberta per il planning del proprio matrimonio e vi basterà chiedere in giro per comprendere quanto siano soddisfatte del suo operato.

Il suo è uno stile unico, creativo ed elegante unito a un'ottima conoscenza della logistica, in quanto la creatività non è nulla senza un approccio professionale, razionale e pragmatico alle dinamiche dell'evento.

Per saperne di più e per confrontarvi direttamente con la Wedding Planner Roberta Balestrieri dell'agenzia Josephine Weddings vi invitiamo a visitare il sito: josephineweddings.com.