I trend moda sposa 2019 e la nuova collezione dell'Atelier Tosetti

La stagione di matrimoni 2018 è ormai iniziata, ma la curiosità delle future spose che dovranno aspettare ancora un altro anno per convolare a nozze, è già rivolta alle collezioni di moda sposa 2019.
sposa rinaudo
Nuova Collezione 2019 Alessandra Rinaudo disponibile presso l'Atelier Tosetti Sposa
Come sempre, mi piace darvi qualche anticipazione su quelli che saranno i wedding trend e, in questo caso, sulle collezioni di abiti da sposa 2019. Per farlo ho chiesto aiuto all'esperto staff dell'Atelier Tosetti Sposa, che promette parecchie novità per la sua prossima collezione moda sposa.
Per il prossimo anno si prospetta un ritorno a colori dalle tonalità più calde dati dalla sovrapposizione di organze a pizzi color seta, tagli morbidi, gonne in movimento e non mancheranno, copiose, le scollature a V molto femminili e raffinate.
Un dettaglio fondamentale per le collezioni di abiti da sposa 2019 delle più importanti Griffe sarà quello dato dalle trasparenze nei corpetti, con pizzi ricamati.
Collezione 2019 Alessandra Rinaudo
Per quanto riguarda la Collezione 2019 firmata Tosetti Sposa lo stile degli abiti cambierà un poco direzione, la Alessandro Tosetti Couture andrà a crescere con giochi di trasparenza e movimento, con l’utilizzo di viole di seta, di tulle di seta e di ricami tra i più pregiati, abbandonerà un po' l'effetto tattoo ma scoprirà sempre più la schiena!
Un Haute Couture a tutti gli effetti!
L’anteprima della nuova collezione Alessandro Tosetti la potrete vedere durante la settimana della moda sposa a Milano nella serata del 8 aprile al Bridal Fashion show di Carmelo Spina. Un’anteprima suggestiva ed esclusiva per ammirare abiti e creazioni della moda sposa 2019.
La serata sarà organizzata da Otto Quattro Eventi.

Abito da Sposa 2019 - Alessandra Rinaudo

Gli abiti da sposa Tosetti li potrete trovare in esclusiva nell'Atelier di Via Milano n°189 a Como.
La scelta del brand Tosetti Sposa di mantenere l'esclusiva dei propri abiti nel proprio Atelier è stata ponderata accuratamente per poter permettere alle spose di avere un abito in edizione limitata, personalizzato o creato in esclusiva per lei.


Credits: In attesa della presentazione degli abiti 2019 di Tosetti, le foto che trovare in questo articolo sono della nuova Collezione di Alessandra Rinaudo, disponibile presso l'Atelier Tosetti Sposa.