L'Arte dell'organizzazione di matrimoni firmata Melissa e Cannella by Viviana Miranda


Sono di nuovo qui a parlarvi del mestiere che negli ultimi anni ha visto evolvere di più la propria notorietà, professionalità e consapevolezza. Parlo ovviamente del wedding planning e di chi ha fatto dell'organizzazione di matrimoni la propria attività. La Wedding Planner che ho il piacere di ospitare oggi in questo Wedding Blog è Viviana Miranda, laureata in Storia dell’Arte all’università La Sapienza di Roma, esperta events manager formatasi presso l'Accademia diretta da Enzo Miccio per Organizzatore di eventi e matrimoni, dove ha conseguito un Master.
melissa e cannella wedding planner
Da tre anni ha intrapreso la professione di Wedding and Party Planner, fondendo il suo percorso formativo con la sua passione, al fine di poter mettere a disposizione di tutte le coppie di futuri sposi creatività e consapevolezza organizzativa e professionale.
Ogni progetto firmato Melissa & Cannella è studiato insieme agli sposi, con la massima attenzione ai minimi particolari, coniugando classe, eleganza e creatività.
Viviana vi accoglierà in un ambiente accogliente e rilassante in modo da farvi sentire a vostro agio mentre vi confronterete direttamente con la wedding planner riguardo la vostra idea di nozze e le proposte innovative e personalizzate che Viviana avrà modo di esporvi.
La vostra Wedding Planner vi supporterà nella ricerca della location, nel floral design, nella scelta e nella realizzazione delle partecipazioni, degli inviti, del tableau de mariage in base al tema del vostro matrimonio e ai colori principali del vostro evento, oltre, ovviamente, alla selezione della migliore musica e del più adeguato intrattenimento per bambini.
“La mia crescita professionale risiede nella grande volontà di sperimentare idee sempre nuove. La mia è una creatività sempre a lavoro, al servizio dei miei sposini.”

Ciò che mi ha colpito di più di Viviana è la sua palese attitudine a infondere negli sposi una serenità indotta dalla sua grande preparazione in materia e da una creatività non fine a sé stessa, bensì sorretta da una conoscenza artistica a 360° che rappresenta un sicuro valore aggiunto in questo settore.
Dopotutto organizzare un matrimonio per una wedding planner è un po' come dipingere un quadro, in cui la tela bianca è quella dei sogni degli sposi e ad ogni pennellata corrisponde una scelta dei preparativi, un dettaglio degli allestimenti, un'emozione da condividere durante l'evento e per tutta la vita, il tutto in una cornice capace di valorizzare al meglio questo dipinto.
Sono certa che Viviana Miranda sarà in grado di interpretare al meglio i vostri sogni. Per confrontarvi direttamente con lei vi basterà contattarla tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/melissaecannella.