Omnia Wedding - La professionalità e l'esperienza della Wedding Planner Christina Peuto


Care Sposine, oggi parliamo di wedding planning e lo faremo presentandovi Christina Peuto, una wedding planner professionista che da anni mette la sua esperienza e le sue capacità organizzative a disposizione di innumerevoli coppie di futuri sposi.
Come molte di voi sapranno, la figura del wedding planner nasce e si sviluppa primariamente nei paesi anglosassoni ed in particolare in Inghilterra, paese in cui Christina ha avuto modo di formarsi non solo attraverso semplici corsi full immersion, bensì frequentando veri e propri istituti riconosciuti e qualificati.
omnia wedding christina peuto
Un percorso, quello di questa Wedding Planner, partito dalla propria creatività e dall'attitudine alla ricerca del dettaglio, ma galeotto fu l'incontro con Sarah, wedding planner inglese, che le ha mostrato quanto questo mondo e questa attività potessero darle e quanto lei potesse dare a loro e a tutti voi futuri sposi, ovviamente.
Una carriera inizata a Londra nel 2010, aprendo un'agenzia di wedding planning con un'amica, ma è al rientro in Italia nel 2015 che nasce Omnia Wedding, con l'ufficio a Borgomanero in provincia di Novara a pochi km dai laghi piemontesi Maggiore e Orta.
matrimonio al lago
Per soddisfare le esigenze di ogni genere di coppia Christina si avvale dei migliori professionisti del settore e segue gli sposi step by dalla scelta dell'abito alla location dando supporto per gli allestimenti e la musica, consigliando fotografi e videomakers, contattando per voi make up artists e hair stylist, il tutto con una grande attenzione al rapporto qualità prezzo, perché una parte importante del lavoro del wedding planner è quella di far risparmiare gli sposi senza perdere in qualità ed eleganza.
fiori matrimonio

Da Wedding Blogger non possiamo che apprezzare l'approccio di Christina Peuto e della sua agenzia di organizzazione di matrimoni Omnia Wedding, in quanto è sempre più comune imbattersi in wedding planners improvvisati, che aprono un'attività appena usciti da un corso di 3 giorni o dopo aver letto un manuale del tipo "come diventare wedding planner". Per noi è fondamentale tutelare tutte voi Sposine con i nostri consigli, cercando di selezionare le migliori realtà e le più affidabili al fine di permettervi di organizzare un matrimonio da sogno con il giusto budget e le professionalità più idonee.
foto tramonto lago

E' anche per questo che troverete Omnia Wedding nella nostra Italian Wedding Planners Selection, ma come sempre vi invitiamo a contattare direttamente Christina tramite il suo sito: www.omniawedding.com.