Un nome una regola: Fotosenzaposa del fotografo di matrimoni Fabio d'Amico

Ormai gli album di nozze sono pieni di "Foto Senza Posa"

Sono sempre di più le coppie che ci chiedono informazioni riguardo la fotografia di matrimonio e nel confronto costante che abbiamo con voi tramite i nostri wedding blog e i nostri profili social si palesa la costante voglia di qualcosa di diverso dagli anacronistici servizi fotografici di un tempo. La prima regola di un servizio fotografico contemporaneo, fresco e realistico è quella di permettere al fotografo di scattare “foto senza posa”. Una “regola” che l'ospite di oggi ha preso così sul serio da utilizzarla come nome della propria attività. Parliamo di Fabio D'Amico di Fotosenzaposa.
foto sposi spiaggia fotosenzaposa
Fabio, siciliano d’origine, milanese d’adozione, è un fotografo matrimonialista e un grafico.
La fotografia é sempre stata la sua passione, che coltiva sin da quando suo padre gli regalò una reflex a pellicola, che ogni tanto usa ancora nei suoi servizi fotografici matrimoniali.
fotosenzaposa
Il matrimonio é un mondo che si muove sempre con un carattere diverso: il cambio continuo delle luci, la personalità degli sposi, gli umori, i momenti e le emozioni...”
foto sposi bacio senza posa
Dopo le prime esperienze in due metropoli tanto creative quanto differenti per l'approccio al mondo della fotografia di matrimonio come Milano e Londra, Fabio ha trovato il suo stile: una fotografia wedding in stile reportage che mira a mettere in luce la naturale spontaneità del susseguirsi di attimi veri, emozionanti, intrisi della gioia di un giorno unico nel suo genere.
foto bianco e nero senza posa
I suoi scatti non sono una semplice azione meccanica, perpetrata in maniera automatica e standardizzata! Non ci si può permettere di abituarsi ad un evento che ha insita in sé l'unicità legata alle scelte di ogni singola coppia di sposi e alle loro personalità. Ecco perché ogni foto scattata da Fabio è frutto di un rapporto empatico con quella determinata coppia, tradotto in un vero e proprio racconto grafico del matrimonio, espressione di grande sensibilità, senza trascurare la tecnica.
foto auto sposi
Siamo certi che gli scatti di Fotosenzaposa vi abbiano colpiti, ma per approfondire la conoscenza del fotografo di matrimoni Fabio D'Amico e per dare un'occhiata ad altri suoi lavori vi invitiamo a visitare il sito: www.fotosenzaposa.it.