Olympia Sposa - L'ascesa di uno dei più eleganti brand dell'Alta Moda Sposa italiana


Molti sostengono che il Made in Italy sia in crisi e forse è davvero così, ma c'è un settore che continua a tenere alta la bandiera della qualità che da sempre ha reso il nostro paese leader nel mondo per stile e originalità, ovvero la moda sposa.
A confermarlo è uno dei brand più in crescita degli ultimi anni nel settore degli abiti da sposa ovvero OLYMPIA SPOSA.
abiti sposa olympia
Olympia Sposa è un progetto nato al fine di coniugare al meglio la bellezza e l'alta sartoria con la massima dedizione nella cura dei dettagli.
abiti sposa olympia
In soli due anni il brand Olympia Sposa ha saputo mettersi in luce evidenziando le proprie peculiarità, forte dell'esperienza trentennale nel campo dell’Alta Moda Sposi da parte dei propri Haute Couture Designers: Raffaella Gioia (Art Project Director) e Carlo Alberto Terranova (Fashion Designer).
Un team di stilisti interamente votato all'ideazione e alla creazione di abiti in grado di esaltare la personalità di ogni sposa tessendo la materia con il filo e la trama dei sogni.
Le collezioni firmate Olympia Sposa raccontano l'eleganza femminile nel giorno più bello attraverso abiti raffinati, che esaltino classe, finezza e leggiadria attingendo alla tradizione dell’alta sartoria italiana e declinandone la bellezza in modo contemporaneo restando coerenti ai wedding trend del momento.
collezione abiti sposa olympia
La collezione Olympia Sposa sta avendo sempre più successo, sia in Italia che all’estero, con tantissime richieste da spose ed atelier in tutto il mondo e proprio per questo l'azienda sta crescendo e sta lavorando a nuove collezioni e linee sposa e cerimonia, ma senza mai fare il passo più lungo della gamba, in quanto la qualità è un dogma per questa realtà. Una crescita graduale che ha portato il marchio a farsi largo fra le più note firme della moda sposa, ritagliandosi un posto fra le migliori maison proprio grazie all'attenzione per i particolari e l'eleganza delle proprie creazioni.
abito sposa stile impero
Ciò che è diventato sempre più difficile per stilisti, atelier e case di moda sposa è mantenere un contatto con la tradizione senza risultare anacronistici, cercando di utilizzare richiami al passato e alla classicità di un evento senza tempo come il matrimonio in armonia con linee e stili più adatti alle spose moderne.
Per Olympia Sposa questo è l'obiettivo primario e, ad oggi, posso confermare che le collezioni create da questo marchio hanno saputo trovare sempre l'equilibrio perfetto fra passato e presente, con lo sguardo volto al futuro di chi non vuole solo assecondare le mode, ma arrivare a lanciarle!
abito sposa ballerina classica
Credo che Olympia Sposa possa davvero essere capace di realizzare il sogno di ogni sposa ma, come sempre, sta a voi valutare l'azienda che vi ho consigliato, contattando direttamente lo staff tramite il sito olympiasposa.com o il profilo instagram www.instagram.com/olympiasposa.