EventDome - La rivoluzione delle tensostrutture per matrimoni all'aperto firmata Tecnodome


Sono decine le spose che negli ultimi anni mi hanno inviato domande e richieste di consigli relativamente ai matrimoni all'aperto e il tanto temuto “piano B” e molte di esse hanno manifestato delle remore riguardo le tensostrutture definendole poco accoglienti e dal dubbio impatto estetico. Beh, io ho concordato con molte di essere in varie occasioni, finché non mi sono imbattuta, fisicamente parlando, in un EventDome! Cos'è un EventDome? E' una particolare tensostruttura temporanea lanciata in Italia dall'azienda Tencnodome con il fine di rendere anche questo dettaglio di eventi e matrimoni qualcosa di unico e decisamente bello!
tensostrutture per matrimoni

Noleggiare gli EventDome come tensostruttura per matrimoni in tutta Italia non è mai stato così facile grazie a Tecnodome.

Tecnodome è una giovane realtà milanese in rapida crescita ma con un background di oltre 10 anni proponendosi come azienda leader nel settore delle cupole geodetiche per eventi su tutto il territorio nazionale.
Primi ad innovare il comparto delle tensostrutture temporanee con la produzione e commercializzazione degli EventDome, un nuovo concetto di struttura a basso impatto ambientale ed unica nell'interpretare il desiderio di magiche location di matrimoni che vogliono fondere in un unico elemento l'atmosfera, l'originalità e la funzionalità.
tendostrutture matrmoni
Versatile e scenografico con dimensioni da 18 mq a 350 mq, trasportabili con semplici furgoni, gli EventDome sono in grado di raggiungere qualsiasi località e di essere pronti ad ospitare qualsiasi genere di matrimonio senza andare a ledere l'impatto estetico e l'eleganza dell'intero evento.
coperture esterne matrimoni
L’insieme ordinato delle forme geometriche catturano la fantasia e la connettività delle strutture ne espande gli spazi, la struttura in acciaio garantisce alte performance di resistenza alle più avverse condizioni metereologiche, diventando la soluzione perfetta per gli sposi che non vogliono vivere nell'ansia del temibile “piano B” che, spesso, significa ripiegare negli interni di location non adatte ad ospitare un egual numero di invitati indoor e outdoor, trasformando completamente i connotati del vostro ricevimento di nozze in peggio.
Persino il telo di copertura degli EventDome può cambia pelle con il passare delle ore, di giorno la luminosità più naturale, di notte fantasia di luci e di immagini, diventando non solo la struttura che accoglierà voi e i vostri invitati ma anche un elemento dinamico che rappresenterà un sicuro valore aggiunto nell'economia dell'intero evento.
tecnodome tensostrutture eventi milano
La cosa che di più mi ha colpita degli EventDome di Tecnodome, oltre alla loro valenza estetica e alla duttilità di utilizzo, è l'impatto che essi possono avere sullo stress degli sposi che non dovranno più porsi troppe domande riguardo disponibilità di spazi interni ed esterni della location e non dovranno più preoccuparsi di eventuali condizioni meteo avverse dell'ultimo momento.
piano b matrimonio esterno
Questo, per me che tengo così tanto a tutte voi, è davvero qualcosa di speciale!
Ora, come sempre, sta a voi verificare le mie impressioni e approfondire la conoscenza della Tecnodome e dei suoi EventDome, contattando direttamente lo staff di questa giovane ma esperta azienda milanese tramite il sito: www.tecnodome.it.