Yoliah - Un Atelier di abiti da sposa unico nel suo genere

C'è sempre un po' di magia e di suggestione intorno al matrimonio e ad ogni suo aspetto, ma ancor di più quando si parla della scelta più importante di tutti i preparativi: quella dell'abito da sposa.
Oggi è proprio di questo che vi parlerò, accompagnandovi alla scoperta di un Atelier nato da un sogno fatto da Gabriella, nel quale Yoliah, il suo angelo custode, le suggerisce un cambio radicale di vita.
atelier yoliah sposa
E' proprio grazie a questo sogno e al suo angelo, presenza costante e impalpabile nella vita di Gabriella, che prende vita, 20 anni fa, Yoliah.
Una realtà parallela, alternativa, fatta di fantasie e suggestioni che divengono fili, tessuti e finiture di rara bellezza fino a formare abiti da sposa unici nel loro genere.
Un progetto che nasce come alternativa al classico Atelier, con la volontà di rendere la scelta dell'abito da sposa un'esperienza di vita da ricordare e non solo un mero acquisto; un percorso che vi immergerà in una sorta di fiaba della quale sarete voi le protagoniste.
La mission di Yoliah è, infatti, quella di rendere l'alta moda accessibile a qualunque futura sposa.
abito sposa yoliah
Per rendere possibile tutto ciò è Gabriella in prima persona a girare l'Italia e il mondo alla ricerca dei Brand più innovativi, delle collezioni più originali e, soprattutto, degli abiti da sposa più belli e di qualità.
Un lavoro impegnativo che solo un'attenta e minuziosa esperta selezionatrice può portare avanti!
foto abiti sposa collezioni
Grazie a questa azione di scouting continuo nell'Atelier Yoliah troverete abiti difficilmente reperibili altrove e ad un prezzo molto contenuto (tutti i capi sono in vendita sotto ai 3000€). Questo è possibile saltando gli intermediari e acquistando gli abiti direttamente dalle case produttrici.
Yoliah però non è “solo” questo, bensì si distingue dalla maggior parte degli Atelier per il servizio dedicato ad ogni singola sposa personalmente da Gabriella e per la possibilità di rendere ancor più unico e personalizzato ogni vestito attraverso l'Alta Sartoria su misura.
abito sposa colorato
Se siete future spose moderne e glamour con una personalità delineata, amanti del vintage e della moda romantica con un tocco di retrò, Yoliah fa al caso vostro!
Gli abiti da sposa che troverete in Atelier vantano volumi destrutturati e tessuti preziosi, sapientemente ricamati in maniera quasi impercettibile e delicatamente scolpiti nei tagli, con una predilezione per pizzi inusuali e per le schiene sottolineate dalle profonde scollature geometriche.
abito sposa pizzo scollatura schiena yoliah

Gabriella mi ha molto colpito con l'approccio al suo lavoro e la meticolosità con la quale porta avanti da anni ogni scelta, di ogni singolo abito, per ogni singola sposa. Non c'è routine in ciò che fa e non c'è superficialità in ciò che fa, ma al contrario c'è tanta voglia di far sentire ognuna di voi protagonista di un percorso che, grazie al supporto di Yoliah, vi permetterà di incontrare l'abito da sposa perfetto per il vostro stile, la vostra fisicità e il vostro matrimonio.

Per conoscere meglio Gabriella vi invito a seguirla sui social e tramite il sito: www.yoliahspose.it.