Sono anch'io nella giuria dei Premi ZIWA 2018 e potete votare anche voi!


Cara Sposine, anche quest'anno torna il più importante riconoscimento per i fornitori del settore “matrimonio”: ZIWA.
Parlo, ovviamente, degli Zankyou International Wedding Awards, un concorso davvero unico al mondo, dove i migliori fornitori del settore wedding del pianeta verranno votati da altri fornitori come loro, da voi coppie di futuri sposi o da coppie di sposi che hanno già organizzato il proprio matrimonio e da una giuria di esperti della quale, quest'anno, ho l'onore di fare parte.
Volete sapere come verranno scelti i vincitori?
Si tratta degli unici premi dove i vincitori verranno votati da una giuria composta da fornitori del settore, coppie di sposi e da un gruppo di esperti professionisti.
I premi saranno provinciali e nazionali.
Provinciali:
5 premi per categoria a: Milano, Roma e Napoli.
Nelle altre province: 3 premi nelle categorie Fotografia, Location e Wedding Planner ed 1 premio per categoria negli altri settori.
Nazionali:
10 premi per categoria.
*Non verrà stabilito un ranking di vincitori. Nelle province dove non verrà raggiunto un numero sufficiente di voti
non si assegnerà alcun premio".

In cosa consisterà il premio?
-I fornitori che avranno raggiunto il maggior numero di preferenze si guadagneranno il badge di Vincitore ZIWA 2018 all'interno della scheda tecnica presente nella directory Zankyou;
-Un digital kit speciale con cui potranno comunicare questo importante riconoscimento all'interno del sito web, reti social, blog etc.
-Il riconoscimento di essere stato premiato come uno dei migliori professionisti del settore matrimoni;
-La divulgazione dei risultati all'interno del magazine Zankyou e dei suoi social.
A differenza delle edizioni precedenti, la giuria degli ZIWA 2018 è composta da 3 gruppi : 95.000 fornitori di paesi diversi, più di un milione di sposi registrati e da un gruppo di esperti del settore wedding. Un bacino di utenza mai stato così grande e variegato, che renderà ancor più attendibili i risultati delle votazioni e darà ancor più valore al premio.

Gli ZIWA inizieranno il 17 settembre 2018. Sarà possibile votare per i premi provinciali fino al 27 settembre. A partire dal 4 di ottobre verranno comunicati i vincitori, e contattati dallo staff.
Gli ZIWA sono i premi internazionali più importanti del settore matrimoni e sono rivolti alle seguenti categorie di fornitori, professionisti e attività del comparto wedding: 

Location
Catering
Fotografia
Video
Wedding Planner
Agenzia di viaggi
Abiti da sposa ( negozi ed atelier)
Trucco & Acconciatura
Fiori
Musica
Partecipazioni
Bomboniere
Gioielli

Ecco come avverrà la votazione e chi sceglierà i vincitori degli ZIWA Awards 2018:
- l'assegnazione dei riconoscimenti dei premi provinciali considererà per il 70% il voto dei fornitori e per il 30% il voto degli sposi;
- La giuria professionale sceglierà poi 10 vincitori nazionali, per ogni categoria, tra i fornitori vincitori a livello provinciale.

Siete curiose di conoscere tutte le illustri colleghe e i notissimi colleghi che faranno parte della Giuria Professionale insieme alla sottoscritta?
Alessandra Campagnola, Angelo Garini, Anna Francisco, Armando De Nigris, Maria Macchiarella, Elsa Mocci, Elisa Guidarelli, Francesca Beyouty Ragone, Francesca Favotto, Ines Pesce, Elena Renzi, Luisa Festa, Daniela Corti, Mauro Adami, Kairos Eventi, Paola Pizzo, Roberta Torresan, Sabrina Gambato, Sara Carboni, Enzo Miccio, Albert Menegardi, Bianca Truiani, Elisabetta Cardani, Marco Piovani.
giuria professionisti wedding zankyou ziwa
Un onore per me essere tra queste/i professioniste/i che stimo e seguo con attenzione da anni, ma ho sempre creduto che l'ultima parola resti quella di chi da modo a tutti noi, professionisti del settore, di lavorare, scrivere e vivere questo mondo con gioia e continua voglia di metterci alla prova, ovvero voi sposi e futuri sposi!

Quindi, se siete spose o future spose e volete votare l'attività di fornitori dei quali state usufruendo o avete usufruito questo è il link per dare la vostra preferenza: zankyou.typeform.com.