Le migliori Griffe della moda sposa declinate secondo i consigli dell'Atelier Tosetti

Torno a parlarvi dell'Atelier Tosetti con il quale porto avanti da diverso tempo una collaborazione davvero interessante che mi ha portata a scoprire una realtà capace di partire dallo storico Atelier, nato nel 1927, per arrivare alla realizzazione di una propria collezione firmata da Alessandro Tosetti. A rendere completa la proposta di Tosetti, però, è la selezione di abiti da sposa di alcuni dei più importanti brand della moda Sposa italiana e mondiale.
tosetti como
È proprio per illustrarvi la selezione delle griffe e degli stilisti di alta moda sposa proposti in Atelier da Tosetti, che ho chiesto aiuto al preparatissimo staff di questa storica realtà di Como.
Per rendere tutto ancor più utile per voi future sposine non mi limiterò ad elencare i brand presenti in catalogo, bensì condividerò con voi delle dritte del team Tosetti sul bridal look autunnale del prossimo anno.
alessandra rinaudo sposa 2019
Se siete alla ricerca di soluzioni più accattivanti per il vostro abito da sposa il primo bridal look invita a concedersi a tagli più sensuali come quello proposto da Alessandra Rinaudo che ha maniche lunghe ma gioca sulla profondità del décolleté, o quello pensato da Aurora che alle maniche lunghe abbina uno scollo a  barchetta.
abiti sposa aurora
Per la sposa che ama la semplicità ma non vuole rinunciare all'eleganza e alla femminilità il bridal look autunnale consigliato dall'Atelier Tosetti vanta linee sobrie ma al contempo  sa essere intrigante come quello di Elisabetta Polignano che al taglio super basic aggiunge un tocco di velata sensualità attraverso cesellati giochi di trasparenze.
abiti sposa polignano
Se siete alla ricerca di un abito da sposa con un dettaglio particolare e non convenzionale vi piacerà sicuramente la proposta di Jolies che abbina l'elegante femminilità delle trasparenze a delle manichine a tre quarti con preziosi ricami. Un vero vestito da sposa  semplicemente principesco!
jolies nicole spose
Uno dei trend più in apprezzati dalle spose italiane di tutto il mondo nelle ultime stagioni di matrimoni è, senza tema di smentita, il vedo non vedo della schiena con trasparenza effetto "nude". Per ottenere un contrasto capace di farsi armonia saranno perfette le rigorose maniche lunghe proposte da La Sposa by Pronovias, con effetto tattoo lace.
pronovias atelier
Per un look sposa in grado di scombinare l’idea classica della manica ecco tornare con grande classe i guanti proposti da Nicole Spose, con un'eleganza senza tempo.
nicole spose
Abiti da sposa che danno solo un'idea di quello che ci/vi aspetta nell'autunno della nuova stagione di matrimoni.
Per dare un'occhiata alle altre proposte in catalogo e per confrontarvi direttamente con lo staff dell'Atelier Tosetti non vi resta che visitare il sito:www.tosettisposa.it.