Villa Lina a Venezia - Una location unica per matrimoni da favola

Venezia è per molti la città più romantica del mondo, di certo è una delle mete più suggestive in cui decidere di organizzare il proprio matrimonio! A testimoniarlo ci sono i numeri che vedono la città che si specchia sull'acqua come destinazione preferita dai italiani e stranieri sia per i viaggi di nozze che per i matrimoni civili, religiosi e figurati in Italia.
location matrimoni venezia
A rendere Venezia ancor più adeguata per l'organizzazione di matrimoni da sogno c'è la disponibilità di struttura ricettive e location davvero uniche, capaci di coniugare il fascino degli edifici storici alla bellezza del contesto della laguna, offrendo servizi dallo alto standard qualitativo.
gondola sposi venezia
Una delle più suggestive e particolari location veneziane è Villa Lina, residenza d'epoca del XVI secolo che da qualche anno ha messo a disposizione i propri ambienti e il proprio prezioso giardino per l'organizzazione di matrimoni da favola!
E' proprio il giardino il valore aggiunto di Villa Lina, in quanto sono davvero poche le location per matrimoni a Venezia che dispongono di giardini intimi e rigogliosi dove festeggiare, ballare, celebrare una matrimonio simbolico come quello presente in questa dimora storica. Ideale per chi ha voglia di sentirsi a casa, alloggiare a Villa Lina, venire coccolati dalla padrona di casa e farsi coadiuvare nel planning dalla scelta del menù, dei fiori, del parrucchiere, taxi d’acqua, musicisti, cerimoniante e tutto quanto si possa desiderare per organizzare e allestire un evento all'insegna della raffinatezza e del buon gusto, con semplicità ed eleganza.
Ideale per gruppi di famigliari ed amici da 2 a 90 persone, per chi ama la natura e la quiete. Niente di sfarzoso, ma tutto molto elegante: un autentico giardino veneziano davanti al canale.
sposarsi a murano
Natura e arte ci circonda, siamo a Murano, nell’isola dei maestri vetrai, e questo rende unica questa struttura in cui si respira creatività e magia, proprio perché di proprietà di un artista che da 60 anni disegna oggetti, lampade, vasi che incantano per linee e cromie.
villa lina venezia
Una location di matrimoni esclusiva e unica nel suo genere nella quale, però, potrete godervi il sempre più raro lusso di sentirvi a casa.
Per saperne di più riguardo Villa Lina e per confrontarvi direttamente con i proprietari vi invito a visitare il sito: www.villalinavenezia.com.