LeNef - Scarpe artigianali e su misura per ogni sposa e sposo


C'è un dettaglio dell'outfit di ogni sposa che rappresenta uno dei crucci fondamentali durante i preparativi: le scarpe.
Le scarpe da sposa, infatti, non sono solo un accessorio, bensì esprimono, a volte ancor più dell'abito, la femminilità e l'eleganza della donna nel suo giorno da protagonista.
E' per questo che la scelta di una calzatura perfetta non è mai semplice, specie se si pensa di poterla trovare girovagando senza un'idea precisa fra negozi di scarpe e atelier di moda sposa.
scarpe sposa lenef
Ciò che vi consiglio oggi è di dare un'occhiata alle stupende creazioni dell'azienda artigiana LeNef, che si occupa da anni della realizzazione di scarpe da sposa, sposo e cerimonia interamente made in Italy.
Nel cuore del distretto calzaturiero più importante d'Italia e del mondo, ovvero quello delle Marche, LeNef progetta e confeziona calzature prodotte in maniera artigianale che vantano grande comodità e comfort senza però rinunciare all'eleganza e alla raffinatezza di cui nessuna sposa potrebbe far a meno!
scarpe artigianali sposa
Come potrete vedere voi stesse, si tratta di calzature preziose, create su misura per adattarsi ai piedi di ogni donna. Ciò che caratterizza quindi queste scarpe è proprio l'unicità dei modelli, personalizzabili nei materiali e nell'ispirazione ma soprattutto nelle dimensioni, andando a vestire i piedi della sposa in maniera sartoriale.
I modelli LeNef sono contemporanei, alla moda e fanno della precisione dei dettagli e della qualità delle finiture il loro punto di forza.
sandali bianchi sposa
Accanto alle classiche scarpe bianche, le novità per il prossimo anno riguardano il colore: dai semplici tocchi di colore che richiamano il tema del matrimonio (dal classico ultraviolet al princess blue) alle scarpe colorate, con nuances che vanno dal tenue millennial pink al più esplosivo red passion. Per le spose vintage o boho chic c'è anche un modello retrò e non mancano idee ecologiche come la linea dedicata agli sposi vegan.
Questa virtuosa azienda marchigiana ha fatto della perfetta fusione fra tradizione e innovazione, fra passato e futuro il proprio mantra, andando a realizzare scarpe che sono frutto di anni di ricerche e di sperimentazione. E' solo così che si possono creare calzature in grado di adattarsi alla struttura del piede senza forzarla e comprimerla. Il tutto senza mai dimenticare il fattore estetico, che deve necessariamente essere all'altezza.
scarpe lenef
L'attenzione a 360° nei confronti di ogni sposa si palesa nella ricerca dello staff di LeNef volta a soddisfare le esigenze e i gusti delle spose più giovani, con una linea che si chiamerà 'Millennial Bride', e delle spose curvy alle quali è già dedicata un'intera linea in continuo ampliamento.
scarpa blu sposa
Come già accennato poc'anzi, LeNef non è solo scarpe da sposa ma anche scarpe da sposo, disegnate e realizzate con la stessa cura e dedizione artigianale.
L'obiettivo di LeNef è quello di offrire a tutte le coppie di futuri sposi il vantaggio di avere una calzatura artigianale, anche su misura, con un ottimo rapporto qualità prezzo che non provenga dalla delocalizzazione della produzione o dalla scarsa qualità dei materiali, bensì derivi solo dall'assenza di intermediari.

Potrete confrontarvi direttamente con il personale dell'azienda LeNef e iniziare a progettare la vostra scarpa di matrimonio tramite il sito: lenef.it.