Mission

Finalmente il vostro FM (futuro marito per chi è pratica di forum riguardanti il matrimonio) si è deciso? Finalmente è arrivata la grande proposta e vi sentite già in ansia per i preparativi? Siete eccitatissime all'idea di scegliere l'abito da sposa, la location e magari state già navigando sul web in lungo ed in largo alla ricerca di un tema per il giorno più bello della vostra vita?

Sposine.com è un blog nato per VOI! Per tenervi aggiornate sulle novità riguardo la moda ed il wedding planning, in cui troverete consigli sulle migliori locations e sulle nuove tendenze per organizzare al meglio il vostro matrimonio rendendolo davvero unico ed indimenticabile.

Io ho già pronunciato il fatidico “Sì” e ho già vissuto ogni istante che vivrete voi nel periodo che vi separa dalla data prescelta per compiere quel passo che, per quanto molti al giorno d'oggi snobbino, vi cambierà davvero la vita!


Ho deciso di aprire questo blog perché nonostante io e mio marito fossimo dei Wedding planners ed organizzatori di eventi professionisti, quando si è alla prese con il proprio “Wedding” non c'è nulla di scontato e quello stress e quelle ansie, che fino a quel momento mi ero adoperata per attenuare per le altre spose, c'erano e si facevano sentire, perché il matrimonio è un' esperienza che coinvolge ogni senso, ogni sentimento... E' Amore prima di tutto, ma anche attenzione ai particolari, sensibilità nelle scelte, piccoli intoppi e grandi soddisfazioni!

Dopo il nostro matrimonio, noi abbiamo deciso di mettere a disposizione degli altri, tutte le nostre esperienze e non solo quelle lavorative e spero davvero che tutto questo possa aiutare chi si sposerà nei prossimi anni, perché a noi quel “Sì” ha cambiato la vita e ci ha portati ad una sensibilità diversa anche nel lavoro...
Quindi perché tenere tutto per noi nell'era del social sharing?!?


Vi auguriamo una buona lettura dei nostri posts e buona fortuna ragazza... o meglio... Sposine!!!