Pagine


Le tendenze per il matrimonio 2012 saranno il romanticismo ed il minimal chic. Non solo per quanto riguarda l' abito da Sposa, ma soprattutto nella cura del Design dell' evento stesso, che assumerà connotati meno "pacchiani" e principalmente votato alla sobria eleganza.
L' organizzazione dell' evento richiederà, come sempre, molti mesi, ma non disperate, in quanto le varie professionalità coinvolte nella perfetta riuscita del "grande giorno" saranno pronte a sostenervi, consigliarvi ed a rispettare ogni vostra decisione... Sempre che la scelta ricada su veri professionisti del settore! Questo perché nel corso degli ultimi anni la Wedding Mania, portata all' apice dai 2 Royal Wedding di quest' anno, ha portato in tutti i settori nuova linfa vitale e soprattutto molta voglia di rinnovamento, cosa che sta permettendo al mondo del Wedding italiano, di creare eventi sempre più invidiati da sposi  di tutto mondo, che anche per questo scelgono sempre più il nostro "Bel Paese", non solo per la luna di miele, ma soprattutto per celebrare il proprio matrimonio.

Per quanto riguarda l' abito da sposa sarà semplice, confortevole, leggero e di un'eleganza incredibile.


Un aiuto prezioso per tutte le future spose sarà come sempre rappresentato dalla figura del Wedding Planner, che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi il giusto spazio non solo nell' organizzazione e nel design dell' evento, ma soprattutto nella gestione di quegli imprevisti che spesso hanno il potere di mandare in subbuglio gli sposi pochi giorni prima delle nozze.
Per le spose che non amano vestire total white, ma che nemmeno vogliono osare con un abito da sposa colorato, il 2012 é l’anno dei compromessi: abiti bianchi ricchi di preziosi inserti di particolari colorati. Abiti da sposa bianchi con dettagli lilla, abiti bianchi con nastrini pastello per finire con gli elegantissimi  ed intramontabili abiti avorio e champagne, con inserti in perle o swarovski.
Di estrema tendenza sarà l'
eco-wedding (matrimonio ecologico), che sta sempre più catturando l' attenzione delle spose di città, che vuoi per l' estrema attualità del tema, vuoi per la voglia di passare una giornata davvero all' insegna dell' ambiente e della natura, scelgono come tema del proprio wedding proprio l' ecosostenibilità.