Un matrimonio da favola sull'isola di Murano nella location Villa Lina Venezia

Oggi vi porto in uno dei luoghi più suggestivi e romantici al mondo: la laguna di Venezia.
Immaginatevi di prendere il vaporetto da Piazza San Marco e di approdare nell'isola più bella della laguna stessa, ovvero quella Murano intrisa di arte, colore e tradizione che ha ospitato migliaia di sposi italiani e stranieri per matrimoni da favola.
E' proprio a Murano, lontani dal caos della città, sull'isola dei Maestri vetrai, che sorge una location di matrimonio davvero speciale: Villa Lina.
villa lina venezia
Villa Lina è la residenza d'epoca della famiglia Nason che oggi mette questa struttura a disposizione degli sposi di tutto il mondo per l'organizzazione delle proprie nozze dalla cerimonia figurata all'aperto al ricevimento, con grande intimità.
A rendere unica questa location c'è sicuramente il giardino della Villa, recentemente ridisegnato e equipaggiato con strutture di design e cucina professionale, perfetto per ospitare eventi da 2 a 90 persone.
villa venezia
Gli ingredienti per un matrimonio perfetto in laguna? Ovviamente l’approdo in barca, l’intonaco rosa, un giardino incantato di 400 metri quadrati, la pergola con la vite americana e le rose, la memoria industriale, le lampade di design anni ’70 di Carlo Nason, l’eleganza essenziale delle stanze del B&B di prima classe di Villa Lina (date un'occhiata alle recensioni su TripAdvisor) per gli sposi e alcuni dei loro preziosi invitati per godersi fino in fondo la bellezza e la suggestione di questo magico luogo.

Il vero valore aggiunto di questa location di matrimoni a due passi da Venezia, però, è la padrona di casa Gaia Nason, che sarà pronta ad accompagnarvi nelle vostre scelte grazie alla sua appurata esperienza nell’organizzazione di eventi. Per un matrimonio senza alcuno stress e perfettamente coordinato Gaia potrà occuparsi secondo le vostre esigenze dell'atmosfera, degli addobbi floreali, delle catering con proposte di menù su misura (anche per vegetariani, vegani, celiaci ecc...) e di vini del territorio, senza dimenticare la musica, l'illuminazione e tutto ciò che vi occorrerà per allestire un evento davvero indimenticabile.

cena matrimonio venezia
Organizzare un matrimonio in un'isola non è semplice se non si ha a disposizione l'aiuto di una persona affidabile e professionale direttamente in loco e ciò che Gaia Nason potrà fare per voi vi permetterà di attuare scelte ponderate e fattibili senza le ansie che potrebbero essere indotte dall'affidarsi a chi non conosce bene le dinamiche di un luogo particolare come Murano.
A conferma della bellezza della location e della qualità dei servizi offerti, nonché dell'ottimo rapporto qualità-prezzo troverete moltissime recensioni sui maggiori portali dedicati al matrimonio (es.: Zankyou, Hitched, Matrimonio.com).
Ora non vi resta che contattare direttamente la padrona di casa per avere maggiori delucidazioni riguardo le potenzialità di Villa Lina e, magari, per fissare un sopralluogo. Eccovi il sito della location: www.villalinavenezia.com