Un servizio fotografico di matrimonio emozionale con la fotografa Luisa Basso

Oggi vi presento Luisa Basso, giovane fotografa di matrimoni e servizi di Lifestyle di Padova. In un'era in cui tutto sembra tendere verso la volgarità,  le inutili complicazioni e la finzione, valori come l'eleganza, la semplicità e la spontaneità sono tanto rari quanto importanti! Sono proprio questi valori a fungere da focus per la fotografia di Luisa Basso che ha improntato il suo stile sul wedding reportage, evitando pose costruite, pur restando una guida discreta per gli sposi durante il loro servizio fotografico di nozze.
background sposi foto
La fotografia di matrimonio è uno dei settori più soggetti al cambiamento a causa e grazie alle evoluzioni tecnologiche, alle nuove tendenze e alla crescita tecnica dei fotografi professionisti, ma c'è un fattore che non potrà mai cambiare: l'emozione.
E' proprio per dar vita a scatti prettamente emozionali che questa fotografa di matrimoni in Veneto e in tutta Italia (e non solo!) vi lascerà liberi di vivere il vostro giorno senza lo stress di dover seguire direttive e comandi volti a costruire qualcosa di non sincero e per nulla spontaneo.
fotografa matrimonio veneto luisa basso
Solo così potrete prendere il mano il vostro album di nozze anche dopo anni ed emozionarvi ancora e ancora, senza che quegli scatti risultino mai forzati o anacronistici.

Per quanto riguarda i servizi fotografici per gli sposi offerti da Luisa Basso, eccovi le sue proposte principali:
Servizio di engagement o prematrimoniale: un shooting di coppia organizzato prima delle nozze in modo da creare maggior sintonia con la fotografa. Uno step di avvicinamento al matrimonio fondamentale per ottenere un servizio fotografico di nozze davvero su misura per voi.
Servizio fotografico matrimonio: potrete scegliere fra 3 pacchetti di partenza - il pacchetto Love, Forever Love e Endless love. Sono 3 pacchetti pensati per le esigenze di coppie diverse, di coppie locali e straniere. 
PhotoBooth con Polaroid: quasi tutte le coppie lo aggiungono ai pacchetti, è un modo divertente per intrattenere gli invitati renderli più partecipi al matrimonio.
Album Fine Art: album con stampa Fine Art per dare alle coppie un album di qualità, che valorizzi il lavoro fatto e soprattutto le loro emozioni. Ogni anno vengono proposti prodotti diversi e nuovi in linea con lo stile del servizio.
fotografa luisa basso padova

Il servizio fotografico si sviluppa con una sessione di coppia nella quale la fotografa cercherà di mettere gli sposi a proprio agio in modo da creare una forte empatia, nel minor tempo possibile, senza rischiare di stressare e annoiare gli stessi sposi.
taglio della torta foto
Pur trattandosi di un reportage nessuna coppia vorrebbe mai rinunciare a degli scatti più intimi, lontani dal tran tran della festa e dalle comprensibili attenzioni degli invitati.
Per questo la fotografa Luisa Basso ritaglierà per voi degli istanti da dedicare ad una sessione che rappresenterà un momento per staccare da tutto e tutti e godervi del tempo solo per voi. Scatti che vi vedranno più liberi e spensierati, esuli dagli impegni e dalle accortezze che ogni coppia sente di dover avere durante il proprio grande giorno. Sarete, quindi, liberi di guardarvi negli occhi, sorridere e pensare al grande passo che avete appena compiuto senza alcuno stress.
luisa basso foto
L'obiettivo di Luisa Basso è raccontare, attraverso i suoi scatti, la vostra storia d'amore in modo pulito e puntando all'essenziale e all'emotività di ogni singolo attimo. Il suo logo la rappresenta al meglio: due mani  (le sue) che tengono un libro aperto all'ingiù e da questo libro deve uscire la magia, la magia di ogni singola storia, di ogni coppia, deve uscire l'amore, la felicità, le emozioni che siano paura, sorpresa, ansia...
Il tutto sorretto da un piccolo palloncino con un riflesso che rappresenta l'obiettivo di una macchina.
logo matrimoni foto

Per avere maggiori informazioni sui servizi della fotografa Luisa Basso e per fissare una una videochiamata su Skype per un primo approccio a distanza, vi invito ad utilizzare i riferimenti che troverete nel sito: www.luisabassowedding.com.
Per visionare ulteriori foto di Luisa Basso, eccovi anche il suo profilo Instagram: www.instagram.com/luisabasso_photographer.

Nessun commento:

Posta un commento