Una casa di campagna per il vostro matrimonio in Umbria

Una casa di campagna per il vostro matrimonio in Umbria - Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno

L'Italia non smette mai di stupirmi grazie alle sue bellezze artistiche, naturali e alle eccellenze che sa mettere a disposizione di tutti coloro ne vogliano usufruire.
Faccio questa premessa perché la realtà di cui vi parlo oggi unisce un po' tutta le ricchezze del nostro paese e le offre a tutti gli sposi che desiderano un matrimonio da sogno senza tanti fronzoli!
tenuta san lorenzo vecchio
Parlo della Tenuta San Lorenzo Vecchio, una location per matrimoni in Umbria.
Immersi nel verde delle rigogliose colline umbre, questo casale storico nato ospita la famiglia De Luca, da anni dedita alla produzione di prodotti enogastronomici d'eccellenza, come vino e olio biologici. Pur dedicandosi a questa attività, la famiglia De Luca ha voluto fortemente aprire le porte della propria dimora agli sposi, vedendo nel matrimonio l'occasione di condividere con chi si ama le bellezze visive e gustative di questo luogo magico.
location foligno matrimoni
Non un semplice agriturismo, ma una location esclusiva adatta ad ogni tipo di evento, con molti spazi esterni e diversi spazi interni, con una cucina dove il catering prepara buffet e banchetti, il tutto reso ancor più unico dalla possibilità di usufruire di appartamenti dove potersi fermare a dormire dopo l'evento per gli sposi e parte degli invitati.
Il valore aggiunto della proposta di matrimonio della location Tenuta San Lorenzo Vecchio sono sicuramente l'olio extra vergine d'oliva bio e i vini bianchi e rossi biologici prodotti in loco, capaci di accompagnare al meglio il Menù del vostro ricevimento di nozze.
vini umbri matrimonio
Il motto della location è “Customize your wedding” e ogni coppia può condividere la propria idea con la famiglia e, eventualmente, con i wedding planner consigliati dalla location, in modo da poter organizzare e allestire il matrimonio perfetto.
E’ nel DNA della Famiglia De Luca fare ospitalità e l'esperienza nel settore alberghiero in tutto il centro Italia ne è la testimonianza, ma aprire le porte della propria casa è qualcosa che va oltre il classico concetto di ospitalità professionale, portando l'accoglienza su un piano molto più personale, umano ed empatico. Valori fondamentali per organizzare un evento delicato e unico come il matrimonio.


Se volete saperne di più riguardo questa suggestiva location di campagna immersa nella naturalezza e nell'autenticità di un piccolo borgo nelle colline umbre vi invito a contattare direttamente la famiglia De Luca tramite la pagina facebook della Tenuta San Lorenzo Vecchio: https://www.facebook.com/Tenuta-San-Lorenzo-Vecchio.




Credits
Foto: Alessandro Mari
Allestimento e fiori : la fleuristerie cerbini 
Catering : tenuta San Lorenzo
Musica : omero & friends
Torta : forno santa Rita 

Sposa : la mosca bianca