Spose perfette "senza Photoshop" grazie a Elena Pontoriero Make up Artist & Hair Stylist

Oggi torno a parlarvi di Make Up sposa e lo faccio con l'aiuto di una professionista del settore: Elena Pontoriero.
Elena si occupa da anni di make-up e hair-stylist. Si definisce una look specialist e deve la sua creatività e la sua precisione all'amore per l'arte (disegno, pittura)  fondamentale per il suo percorso formativo e professionale.
elena pontoriero make up
Nel corso degli anni ha maturato esperienze nel campo della moda, della televisione, teatrale e cinematografico nei suoi molteplici aspetti come la mostra internazionale del cinema di Venezia. Queste esperienze sono state molto importanti per sviluppare la sicurezza d'obbligo per un lavoro di precisione come questo. Entusiasmo, determinazione e controllo nel saper gestire lo stress sono doti innate ma che vanno sapute alimentare con la preparazione e l'acquisizione di maggiori competenze in modo da non dover più temere alcuna richiesta.
Credits: Reece, Wanted Model Managemet per La Jolie Fille
Dress and Styling: Michele Capalbo di La Jolie Fille
Ph: Adriana Abbrescia
Make-up artist / Hair-stylist: Elena Pontoriero


Durante la sua carriera di truccatrice Elena ha appurato che per un make up artist la qualità dei prodotti è fondamentale proprio come le materie prime per uno chef stellato.Per questo ha deciso di affidarsi solo ai più importanti brand del settore come Armani, Shu Uemura, Bobbi Brown, Dior non solo per una questione di affidabilità del prodotto in sé ma anche per la loro texture che permette di realizzare un incarnato perfetto e un finish naturale pure essendo truccate, per la preziosità dei pigmenti di cui sono composti affinché possa risultare il tutto luminoso e intenso, per la vasta gamma di prodotti disponibili per adottare il prodotto specifico per il proprio viso.
Credits: Ena, Major model milan per La Jolie Fille
Ph. Mario Caponi
Make-up artist / hair stylist: Elena Pontoriero

Come avrete capito Elena è una make up artist che non ama le vie di mezzo e punta dritta al massimo della qualità e per questo i suoi servizi si rivolgono a tutte le spose che desiderano valorizzarsi partendo dalla cura della pelle, seguendo con la realizzazione del make-up proprio ed esclusivo e per concludere con la creazione dell'acconciatura più adatta a voi.
Credits: Francesca, Nur Model Management per La Jolie Fille
Ph. Mario Caponi
Make-up artist / hair stylist: Elena Pontoriero

Per ottenere un risultato impeccabile il giorno del matrimonio, però, non basta lasciare spazio alle mani di Elena, bensì saranno fondamentali consigli mirati partendo dalla base fino ad arrivare ad acquisire nozioni specifiche per le proprie esigenze per riuscire nella realizzazione di look che prescindano il giorno delle nozze ma che possano aiutarvi a comprendere le vostre potenzialità. Grazie all'acquisizione di queste nozioni aumenterà anche la sicurezza in voi stesse e arrivare al vostro Wedding Day sarà decisamente più semplice.
acconciatura sposa marylin
Credits: Serena, Nur Model Management on Gioia per Myskin manufactory
Ph. Mario Caponi
Hair stylist: Luigi Reale/ Make-up artist : Elena Pontoriero

Elena è una make up artist moderna, una professionista 2.0 disponibile a comunicare via email e social network.Ecco cosa propone Elena Make Up a tutte voi Sposine:
-Non un semplice servizio di trucco e parrucco, bensì una consulenza che parte  dall'ascolto e l'osservazione della sposa e dal confronto con essa, al fine di comprendere a pieno le esigenze della stessa. Questo è l'unico modo – asserisce Elena – per creare qualcosa che sia personale e unico. L'eleganza è l'elemento principale per la realizzazione del bridal look firmato Elena Make Up e la si può ottenere solo attraverso la leggerezza e la massima cura del dettaglio. Una professionista esperta e affidabile che cercherà in ogni fase del servizio di mettervi a vostro agio abbassando la soglia di stress e innalzando la vostra autostima.
Credits: Reece, wanted model managemet per La Jolie Fille
Dress and styling: Michele Capalbo di La Jolie Fille
Ph: Adriana Abbrescia
Make-up artist / hair stylist: Elena Pontoriero

Per il giorno delle nozze avvalersi di un servizio di make-up professionale è molto importante. É un giorno unico e come tale va data la giusta importanza nei dettagli.
È importante che il make-up duri tutto l'arco dell'evento e resista ad ogni eventuale rischio come caldo, sudore e i classici baci e abbracci degli invitati.
Non c'è cosa più difficile di mantenere un trucco perfetto e fresco per tutto il giorno e che risulti impeccabile anche a fine giornata, ma grazie ad Elena riuscirete a sentirvi perfette e valorizzate dalla cerimonia all'ultimo ballo del vostro ricevimento.
truccatrice sposa elena pontoriero
- Il make-up dovrá risultare perfetto alla luce naturale, perfetto in foto e alla luce artificiale per questo consiglio di non sottovalutare mai questo aspetto.
- Con un ottimo make-up il fotografo non avrà bisogno di adottare strategie o soluzione per ritoccare i volti.
- Con un lavoro all'altezza della situazione il tutto risulterà armonioso e sarà anche un piacevole e soddisfacente lavoro di squadra.

Questi sono solo alcuni dei punti cardine del servizio di Elena Pontoriero che è pronta a prendersi cura del vostro look di matrimonio dal trucco all'acconciatura con la massima dedizione e attenzione, perché ogni sposa merita di essere perfetta nel proprio giorno più bello!

Non mi resta che invitarvi a confrontarvi direttamente con la truccatrice contattandola tramite le sue pagine social:

Nessun commento:

Posta un commento