Un matrimonio da sogno in Sardegna con la Wedding Planner Krisztina Tóth

In questo Wedding Blog raramente mi capita di ospitare persone straniere ma quando ne ho l'opportunità colgo l'occasione con piacere ed orgoglio. La professionista che vi presenterò oggi ha origini ungheresi e si occupa di Wedding Planning e di Destination Wedding.
Parlo di Krisztina Tóth che da oltre 20 anni vive ad Olbia, in Sardegna.
wedding planner sardegna
Dopo aver studiato marketing turistico ed aver lavorato in un ufficio, a causa – o grazie – ad un problema fisico ha dovuto cambiare lavoro e il destino l'ha portata dritta dritta nel mondo dei matrimoni dell'amore.
Oggi, Krisztina è un'affermata wedding planner e si occupa di organizzare matrimoni per coppie straniere e italiane nelle stupende location dell'isola e in riva al mare.
destination wedding sardegna
Per organizzare il vostro matrimonio dalla A-Z la Wedding Planner di avvale di un team di fotografi e videomaker professionisti, di esperte Makeup artist e creativi Hair stylist di geniali fioristi e, ovviamente, di una cake designer che, a detta di Krisztina, è la migliore del mondo!
Anche se la sua figura è quella della wedding planner Krisztina ama definirsi decoratrice di matrimoni in quanto il suo compito principale è quello di allestire cerimonie e ricevimenti e di rendere unica la scenografia di ogni wedding day.
krisztina tòth wedding planner
Sempre aggiornata sui nuovi wedding trend Krisztina cerca di interpretare al meglio le esigenze di ogni singola coppia progettando ogni singolo dettaglio delle nozze e proponendolo agli sposi attraverso i suoi disegni.
sposi spiaggia
Ciò che mi ha colpito di più di Krisztina è la sua volontà di non limitarsi solo ai Destination Wedding per stranieri e di dedicarsi anche ai matrimoni di coppie italiane in Sardegna.
Una regione splendida in cui molte coppie della penisola potrebbero desiderare di sposarsi e con l'aiuto di un'organizzatrice di matrimoni come Krisztina tutto sarà più semplice.
decorazioni matrimonio mare
Un matrimonio all'insegna dell'eleganza e della bellezza delle location che solo la Sardegna sa offrire.
Se siete curiosi di sapere come potrebbe essere realizzato il vostro matrimonio in Sardegna non dovrete far altro che contattare Krisztina Tóth tramite i suoi social:
Matrimonio.com : Exclusive Wedding & Events 

Nessun commento:

Posta un commento