Organizzare un matrimonio senza stress e al giusto prezzo con Lillà Bianco Wedding Planner

Se c'è una cosa che accomuna tutte le spose che ho avuto modo di conoscere nella mia umile carriera di wedding planner prima e di wedding blogger poi è la convinzione iniziale di poter far tutto da sole e di riuscire ad organizzare un evento complesso come il proprio matrimonio senza l'aiuto di nessuno fatta eccezione per qualche cara amica e per la famiglia. Non vi nego che io stessa ho provato questo slancio di sicurezza quando stavo per apprestarmi ad organizzare le mie nozze. 
Nulla di male nel pensarlo e nulla di male nel provare a farlo, ma è fondamentale prendere coscienza della propria esperienza nell'organizzazione di eventi, del tempo a propria disposizione per la gestione degli infiniti preparativi e del proprio selfcontrol nei momenti di più alto stress.
Se dopo aver analizzato tutti gli aspetti organizzativi sarete ancora convinte di potercela fare da sole fatelo, ma se – come me – vi renderete conto di non poter gestire tutto da sole ma di aver bisogno di un supporto e di un'entità che possa rassicurarvi e coadiuvarvi nel planning dell'intero matrimonio la soluzione è semplice e si chiama: Wedding Planner.
E' proprio di organizzazione di matrimonio professionale che vi parlerò oggi presentandovi Lillà Bianco Wedding and Events Planner.
Lillà Bianco Wedding & Events Planner ha sede a Roma ma opera nel Lazio, in Umbria, Toscana, Costiera Amalfitana e Sicilia con all'attivo anche matrimoni all'estero (destination weddings) come quelli organizzati in Grecia sull’isola di Santorini.
Il “menù” dei servizi offerti da questa agenzia di wedding planning professionale sono i seguenti:
Fiori d’Arancio: consiste nell'organizzazione completa del matrimonio dando un supporto a 360° lungo tutto il percorso dei preparativi;
Rosa:  vengono decisi insieme ai futuri sposi solo alcuni fondamentali aspetti dell'evento da gestire insieme in modo da poter lasciare alcune fasi dei preparativi in mano alla coppia. Inoltre, questo servizio può essere richiesto nel caso in cui abbiate già scelto alcuni fornitori di fiducia;
Margherita: il servizio Wedding Coordinator per il sol giorno del matrimonio che garantirà una supervisione del Wedding Day e, quindi, la “regia” dell'intero evento dalla cerimonia al ricevimento.
Questi servizi sono studiati per adattarsi ad ogni tipo di esigenza degli sposi in base al tempo a disposizione e al budget che si vuole destinare al wedding planner e all'organizzazione delle nozze.
L'obiettivo di agenzie di wedding planning serie e affidabili come la Lillà Bianco Wedding & Events Planner deve necessariamente essere quello di accompagnare la coppia fino al grande giorno limitando al minimo se non annullando completamente lo stress dei preparativi, concludendo il servizio con la realizzazione di un evento che corrisponda a pieno con quelle che sono le aspettative e i sogni degli Sposi.
Un lavoro non semplice ma che è possibile non ponendosi limiti e dando massima disponibilità agli Sposi e proprio per questa Wedding Planner di Roma non pongono limiti al numero di incontri con la coppia ne alla propria reperibilità telefonica e/o online. 
La scelta più seria e consapevole da parte di un'agenzia di wedding planning è quella di non rivendere pacchetti e di non lucrare sui fornitori suggeriti attraverso commissioni di mediazione e la Lillà Bianco ha adottati sin dal principio questa strada etica e trasparente, proponendo i migliori prezzi e i costi sotto controllo con un planning sempre aggiornato. 
L'essere attuali è un fattore fondamentale per i wedding planner e proprio per questo motivo la Lillà Bianco offre alle coppie uno spazio gratuito sul sito dell'agenzia: uno spazio protetto da utente e password dove raccontare il loro matrimonio, un vero e proprio wedding site in modalità free. 
Inoltre, come una sorta di backoffice, la vostra Wedding Planner fungerà da infoline per tutti gli invitati che potranno chiamarla per avere informazioni riguardo location e orari dell'evento nonché per confermare la propria presenza.
A rendere ancor più completo e minuzioso il “menù” dei servizi dell'agenzia romana è l'assistenza con la Lingua Italiana dei Segni alle coppie non udenti grazie a collaboratori/traduttori specializzati.

Come se tutto ciò non bastasse, dati alla mano, con la Lillà Bianco gli sposi hanno risparmiato fino al 20% grazie a convenzioni e sconti che vengono rigirati per intero alla coppia.
In molti pensano che affidarsi ad un/a Wedding Planner significhi delegare ogni decisione e non aver modo di personalizzare il proprio matrimonio, ma la realtà è esattamente antitetica a questo pensiero in quanto sarete voi a scegliere: il/la wedding planner propone e voi scegliete!
L'agenzia Lillà Bianco si occupa anche della stationery, quindi potrà personalizzare la grafica di tutto il materiale cartaceo dalle partecipazioni ai menù.
Se necessario è possibile coordinare e realizzare attraverso l'agenzia anche le vostre bomboniere, il tableau de mariage e le confettate curando i dettagli in modo preciso e attento.
A testimonianza della costanza qualitativa e dell'affidabilità dell'agenzia Lillà Bianco Wedding & Events Planner c'è Zankyou che con i suoi ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) ha premiato questa realtà come Miglior Wedding Planner del Lazio per 3 anni di seguito.
Non mi resta che invitarvi a confrontarvi direttamente con lo staff dell'agenzia tramite il sito www.lillabianco.it e/o i social www.facebook.com/lillabiancowedding www.instagram.com/lillabianco_weddingplanner.

Nessun commento:

Posta un commento