Una coppia di fotografi per una coppia di futuri sposi - Aria di foto - Lisa e Paolo

Torno a parlare di fotografia di nozze e lo faccio presentandovi una coppia, nel lavoro e nella vita: Lisa e Paolo.
Lisa e Paolo sono due fotografi di matrimonio con quasi dieci anni di esperienza in questo campo, che dopo essere convolati a nozze, hanno intrapreso questo percorso professionale passando per un istante - lungo tutta la durata dei preparativi e delle nozze – dall'altra parte della barricata... la vostra! Quella degli sposi di cui oggi si prendono cura con grande sensibilità e dedizione.
foto matrimonio all'aperto luci
A prescindere dal valore aggiunto di essere già stati a loro volta degli sposi e, quindi, di poter provare una forte empatia con ogni singola coppia, Lisa e Paolo sono dei professionisti che operano in tutta Italia e all’estero, con base in Friuli.
Il loro studio fotografico Aria di Foto si occupa principalmente di servizi in ambito wedding come:
- Prematrimoniali
- Reportage di matrimonio.
- Live! (come chiamano il loro servizio di proiezione, in formato cinema, di un video di foto, montate su una base musicale, lo stesso giorno del matrimonio).
- Photobooth.
- Trash The Dress.
- Ritratti di coppia.

Sono sempre di più le coppie di sposi, specialmente quelle con età media che va dai 25 ai 45 anni che decidono di affidare la creazione di quelli che saranno i ricordi fotografici del proprio matrimonio a Lisa e Paolo. Parlo di coppie che ci tengono ad avere un matrimonio speciale, molto curato nei dettagli, magari organizzato in una bella location, al mare, in collina o in montagna che sia. Coppie che amano il bello e vantano una spiccata sensibilità nei confronti dell'essenza delle cose, dei gesti, di quei dettagli che possono rendere un matrimonio unico nel suo genere senza mai risultare sopra le righe.
aria di foto fotografi matirmoni
Per far sì che un servizio fotografico di nozze risulti davvero coerente con le emozioni del wedding day è fondamentale che sposi e invitati si sentano sempre liberi di vivere l'evento senza sentirsi il fiato dei fotografi sul collo e per questo Lisa e Paolo realizzano i propri servizi con grande discrezione, senza mai risultare invadenti, cercando di confondersi con gli invitati, quanto più possibile.
Uno stile unico, ben definito che va oltre le mode del momento basato su proposte che comprendono un accurato editing di tutte le immagini che verranno consegnate agli sposi. Il vostro servizio fotografico di matrimonio sarà così ricco di colori vividi e di bianchi e neri ben contrastati: immagini eleganti piene di vitalità.
sposi foto
Non vi resta che approfondire la conoscenza dei servizi offerti da Lisa e Paolo  e dal loro studio Aria di Foto tramite il sito: www.ariadifoto.com.