LavanderiaSposa - Un servizio unico per conservare il vostro abito da sposa!

Care Sposine,
in questo wedding blog sono solita darvi svariati consigli su come organizzare il vostro matrimonio, su come scegliere i vari fornitori per le vostre nozze e tutti quei suggerimenti per rendere il vostro grande giorno perfetto ed indimenticabile.
Oggi, invece, vi parlerò di ciò che potrebbe avvenire subito dopo il vostro matrimonio all'abito da sposa: insieme a voi, il vero protagonista delle nozze!
Non vi parlerò, quindi, di come sceglierlo, bensì di come trattarlo una volta terminate le vostre nozze per evitare che si possa rovinare.
Avete mai pensato a cosa accadrà al vostro abito dopo il matrimonio?
Sono certa che la vostra idea sarà semplicemente di portarlo a  lavare e di riporlo poi nell'armadio, vero? E se vi dicessi che questo non basta per conservare il vostro vestito nel tempo? Lo sapevate, oppure non ci avevate ancora pensato?
Beh... posso dirvi che sono molto importanti una giusta conservazione e un lavaggio accurato, in particolar modo trattandosi di capi delicati e preziosi, per far si che il vostro magico ricordo non svanisca con gli anni e proprio per questo ho scoperto una realtà davvero originale e professionale che sono certa apprezzerete moltissimo.
lavanderia sposa
Parlo di LavanderiaSposa, una lavanderia specializzata unicamente nel lavaggio degli abiti da sposa, ma anche di abiti da sposo e da cerimonia.
Come funziona il servizio? Ve lo spiego subito.
E' rivolto agli sposi ma anche agli atelier in tutta Italia, così da poter offrire alle proprie clienti un servizio aggiuntivo di qualità  che sono certa apprezzeranno.
Attualmente vi sono due tipologie di servizi offerti: Lavaggio Classico e Pacchetto LS.
-Il Lavaggio Classico è un offerta che include il ritiro e la riconsegna a domicilio gratuiti, un copriabito e il lavaggio dell’abito da sposa.
-Il Pacchetto LS è un'offerta che include il ritiro e la riconsegna a domicilio gratuiti, un copriabito, il trattamento dell’abito per evitare che questo si rovini, si ingiallisca o si danneggi nel tempo, una confezione priva di acidi per la conservazione e un ometto imbottito nel caso si voglia appendere l’abito per qualche occasione.
lavanderia sposa
Parliamo di un servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo, unico ed originale.
Una realtà presente nel settore da diversi anni, con esperienza appurata, che vi permetterà di lavare e conservare il vostro abito correttamente senza il rischio che si possa sciupare.
Ed inoltre vi è a disposizione anche una sezione sartoriale che in caso di eventuali danni possa provvedere alle riparazione e di un servizio clienti disponibile 6 giorni su 7 pronto a rispondere a tutte le domande di voi sposi.
Ora vi chiederete, ma come si prenota il servizio?
Nel portale di LavanderiaSposa nel sito www.lavanderiasposa.com basta scorrere fino a “Le nostre offerte” e selezionare il servizio a cui si è interessati, per chi fosse meno pratico con il web, può seguire la seguente guida: www.lavanderiasposa.com/come-prenotare-il-servizio.
E’ presente inoltre una promozione che può scontare il lavaggio di un abito da sposa fino a 30 euro che trovate qui: www.lavanderiasposa.com/sconto-lavanderiasposa
Un servizio comodo e moderno, facile da prenotare comodamente da casa vostra!
lavanderia sposa

Per quanto riguarda il servizio di spedizione e di riconsegna dell'abito sono completamente gratuiti e sono offerti dai loro partner UPS, PosteItaliane e SDA . 
Sono coperti tutti i comuni Italiani, Isole incluse.
Il tutto con la massima cura ed attenzione di ogni abito da sposa che trasportano.
Reputo questo servizio davvero utile e professionale, unico nel suo genere.
Vi permetterà di stare comodamente a casa vostra, prenotare il servizio che preferite, da qualsiasi parte d'Italia, senza nessuna spesa di spedizione, essendo certe che il vostro abito sarà in ottime mani e che verrà trattato nel migliore dei modi ed il tutto con  un ottimo rapporto qualità prezzo!
Una realtà moderna, al passo con i tempi che mi ha particolarmente colpita e se condividete con me lo stesso pensiero, vi consiglio di approfondire la conoscenza di questa interessante attività visitando il loro sito: www.lavanderiasposa.com.