Il matrimonio è un evento importante ed al contempo complesso da organizzare, e decidere di farsi supportare da una figura professionale, come quella del Wedding Planner, potrebbe esser di certo la soluzione migliore.
Oggi in questo wedding blog, vi presento una realtà molto interessante che organizza matrimoni all'insegna dell' ecosostenibilità: Wave Events.
Un'attività giovane, che nasce dall’idea della sua fondatrice Elisa, con lo scopo di valorizzare le bellezze del Friuli Venezia Giulia.
Elisa acquisisce le sue competenze grazie agli studi svolti tra Austria ed Italia, iniziando a lavorare per tre anni nelle capitali europee come reception di hotel di lusso, dove sviluppa un’attenzione maniacale per i dettagli e per i particolari tailor-made.
Arrivata in Friuli Venezia Giulia, si innamora di questa meravigliosa regione, decidendo di laurearsi in Turismo Culturale, essendo da sempre appassionata di beni storico-artistici.
La sua esperienza conta la realizzazione di svariati eventi, avvicinandosi così al mondo dell’organizzazione di mostre, spettacoli e concerti.
Tuttavia sente che le manca ancora qualcosa e così Elisa decide di seguire due corsi per diventare Wedding Planner (base e avanzato), dell'associazione Wedding con Giada Marcuzzi e molti altri.
Un bagaglio culturale ricco e completo: turismo, eventi e matrimoni, tutto gestito con una particolare attenzione per i dettagli.
I matrimoni targati Wave Events sono ambientati in location esclusivamente storiche, che hanno saputo mantenere un’autenticità artistica impeccabile.
Matrimoni all'insegna dell' ecostenibilità, dell'utilizzo dei prodotti a KM 0 e della promozione dei fornitori locali. Una forte valorizzazione del territorio che si riflette nell'evento stesso, dove tutto verrà sapientemente personalizzato. Matrimoni alternativi, sin dall'utilizzo di materiali poco noti, come filari e piante, consigliando sempre l'utilizzo di fiori di stagione in linea con la filosofia del matrimonio ecologico.
Un servizio completo a 360°: dall'engagement al wedding day!
Una realtà innovativa, alternativa e dinamica quella di Wave Events, con un forte legame con il territorio, che realizza matrimoni unici sempre nel rispetto della natura circostante. Un matrimonio organizzato da esperti Wedding Planners rispetto al "matrimonio fai da te", vi permetterà di vivere le vostre nozze in piena tranquillità senza stress ed ansie inutili. Sarete guidati nella scelta consapevole dei vari fornitori ed il vostro budget verrà rispettato, evitando spiacevoli situazioni. Tutto sarà come lo avete sempre sognato, e nulla sarà lasciato al caso. Un supporto che reputo davvero fondamentale nell'organizzazione di un evento così importante e complesso come il matrimonio.
-Elisa, cosa consigli alle future spose che leggono questo blog?
"Future spose, io vi consiglio sicuramente di affidarvi ad una professionista e di scegliere
quella che più è in linea con la vostra personalità e i vostri desideri.
Noi lavoriamo esclusivamente in Friuli Venezia Giulia: se scegliete noi, scegliete questa
regione, e non ve ne pentirete!
Se non amate le etichette, allora amerete noi!"
Una realtà interessante ed alternativa quella di Wave Events che mi ha davvero conquistata!
Se sognate matrimoni semplici, naturali ed ecosostenibili, nella meravigliosa regione del Friuli Venezia Giulia, questa attività è perfetta per voi!
Se siete curiosi di approfondire la conoscenza di Wave Events vi invito a visitare il suo profilo IG: @waveeventsproducer ed il suo Sito Web: wavevents.it
S.L.
#ItalianWeddingBlogger