Marry Me Now - Il nuovo Portale di Matrimonio per gli Sposi 2.0

Care Sposine, il matrimonio è un evento unico ed irripetibile ed organizzarlo può risultare davvero impegnativo e costoso: cercare tra miriadi di fornitori nel Web e capire come scegliere quelli più giusti per voi, il tutto confrontando decine e decine di preventivi... non è affatto semplice! Siete d'accordo con me, vero?!
Proprio per questo motivo oggi, ho deciso di condividere con voi, un progetto che reputo davvero molto interessante, stò parlando di, Marry Me Now, un nuovo portale di matrimonio unico nel suo genere. Si tratta di una start-up davvero innovativa, da pochissimo online, che vi permetterà di trovare i fornitori per le vostre nozze a prezzi vantaggiosi, con grande facilità e comodamente da casa vostra! 
Portale di matrimonio su Cagliari
Un Portale creato per permettere ai futuri sposi di ottimizzare le spese per l’organizzazione delle proprie nozze: MMN ha infatti avuto l’abilità di incentivare i fornitori a proporre prezzi molto convenienti sfruttando date o periodi o last minute, storicamente per loro poco proficui.
La maggior parte dei matrimoni si concentra principalmente nell'arco temporale che va da Maggio ad Ottobre, con date "hot" che ogni anno vengono prese d'assalto dagli sposi. Perchè vi dico questo? 
Perché su MMN, scegliendo date o periodi diversi da quelli canonici, potrete fare un matrimonio in grande stile risparmiando molto. I fornitori di nozze infatti, per entrare a far parte di questo portale - mi spiega il team di MMN-, hanno dovuto prevedere forti scontistiche su almeno 5 date.

-Come funziona quindi Marry Me Now ? 
“L’idea è di far incontrare in una piattaforma di semplice utilizzo, i fornitori che vorrebbero offrire dei servizi a prezzi vantaggiosi (sfruttando date infrasettimanali o di bassa stagione o last minute), con i futuri sposi che vorrebbero trovare direttamente sul web offerte importanti, senza andarle a cercare in decine di portali, come si farebbe con un ago nel pagliaio. 
Creando una sinergia tra i differenti fornitori che operano nella medesima zona, i futuri sposi avranno a portata di mano un panorama di offerte, che potranno scegliere singolarmente o combinare a piacere, ottimizzando il budget. La sinergia in questione sarà il frutto di un algoritmo che favorirà la creazione di “date convenienti”, date nelle quali andranno a convergere molte Offerte di svariati Fornitori: sarà semplice per i futuri sposi, crearsi il proprio pacchetto scontato fino al 40%.
Come ripetiamo spesso, MMN è poter fare un matrimonio da sogno come l’ha in mente lei, ma con il budget che ha in mente lui”.

Quindi, i futuri sposi avrebbero la possibilità di risparmiare davvero tantissimo, pur avendo una rosa di fornitori TOP tra i quali poter scegliere, potendo anche contare sul supporto di una Consulente Wedding per agevolare la comunicazione con i fornitori stessi.
Io trovo che sia un'idea davvero innovativa e diversa dalle altre, un valido aiuto sia per gli sposi che per i fornitori, soprattutto in questo particolare periodo di emergenza dovuto al Covid-19 dove la maggior parte dei professionisti ha visto matrimoni ed eventi rimandati o addirittura annullati. 
Il funzionamento del portale è davvero semplice ed intuitivo: gli sposi cercano il servizio di cui hanno bisogno (attualmente il progetto nella fase iniziale sarà operativo su Cagliari e sulla provincia Carbonia Iglesias, ma i ragazzi del team di MMN, mi hanno già accennato che MMN coprirà prossimamente le aree di Milano, Roma, Napoli, Pescara, Brindisi, Catania e poi via via tutto il territorio nazionale, e non solo..). 
Poi si aprirà loro, la lista di tutte le offerte preparate dai vari fornitori, che rispettano i criteri di selezione. 
Come ultimo step, sceglieranno quelle che riterranno più adeguate e prenoteranno il servizio. 
Su MMN i futuri sposi non vedono solo una lista di fornitori da cercare, ma trovano già delle soluzioni per organizzare il matrimonio dei propri sogni , in tempi brevi , con i migliori prezzi sul mercato e potendo scegliere professionisti di qualità. 

Un portale di matrimonio moderno, innovativo e completamente gratuito per le future coppie di sposi!
Un progetto che mi ha particolarmente colpita e se siete curiosi di saperne di più su Marry Me Now potete visitare direttamente il Sito Web: marryme-now.com.













Pubbliredazionale 
#sponsored #adv 
__________________ 
S.L. 
#ItalianWeddingBlogger